Autore |
Discussione  |
|
giane
Nuovo Utente

Prov.: Verona
Città: verona
10 Messaggi |
|
maxdov
Utente Normale

Città: bologna
84 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 18:44:14
|
ai provato su ebay?? oppure ebayannunci?? ciao. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 22:33:02
|
Senti ma perché proprio quella? Ti piace il sound? L'estetica? Se fosse per il rendimento se ne può discutere, ed in tal caso ti chiedo che prestazioni cerchi e su che motore... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 23:09:24
|
Ne ho vista una qui a Ravenna al museo P4scoli, non so se corsa lunga o corsa corta ne il prezzo, se vuoi posso informarmi. |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 17:54:31
|
Sul 50 originale non hai molta scelta e con la sola marmitta non ottieni moltissimo. Scarta la serpentone polini perché ti svuota molto sotto come un'espansione senza avere la resa agli alti di una espansione. Vediamo di capire: hai detto che vuoi più allungo, ma ti muovi solo in pianura o fai anche salite? Sei disposto a rinunciare alla ruota di scorta? Se non si fosse capito ho messo insieme ciò che hai scritto qui e nel database marmitte small cercando di continuare la discussione qui per non "inquinare" ulteriormente il database. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|