Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - riconoscere lo sportello giusto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 riconoscere lo sportello giusto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 12:36:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
la domanda risulterà strana,visto che posseggo una 50 special da 14 anni ma...siccome da quando l'ho ricevuta non ha mai avuto lo sportellino del motore,non son sicuro di saper riconoscere quello giusto,quindi vorrei sapere se ci sono differenze tra gli sportelli delle 50n-l-r e le varie serie della special

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 11:22:08  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Gli sportellini in questi casi che io sappia sono solo due , piccolo e grande , la Special ha quello grande !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 13:22:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Gli sportellini in questi casi che io sappia sono solo due , piccolo e grande , la Special ha quello grande !

si, sono due, vero...
però, se vogliamo spaccare il capello in 4 c'è da dire che esistono due tipi di sportellino piccolo e due tipi di sportellino grande... la differenza tra i due piccoli sono gli attacchi, fino al 64 sono fatti in un modo, dal 65 cambiano (adesso non saprei spiegare a parole le differenze, mi servirebbe un'immagina ma non l'ho trovata purtroppo)... la differenza tra quelli grandi è invece nella levetta... fino al 1968 (se non ricordo male, potrei sbagliare l'anno) la levetta ha delle linee in rilievo parallele allo sportello, dal '69 invece le linee diventano perperdicolari allo sportello
comunque tutto questo discorso è inutile () perchè la special, essendo uscita nel 1969, ha sempre avuto lo stesso tipo di sportellino... grande con linee della levetta perpendicolari

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 14:01:36  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Non avevo dubbi che avresti spaccato il capello !!

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 19:39:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a furia di spaccar capelli sono praticamente rimasto senza

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever