Autore |
Discussione  |
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 11:20:06
|
GRAZIE, GRAZIE A TUTTI... credevo di invecchiare... invece mi sento ringiovanito... riguardo la mia età.... ho quella che mi danno.. ;) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 12:33:02
|
Beh , questa poi: Nonno.  
Anch'io pensavo che fosse diventato papà.
In ogni caso: " TANTI AUGURI " Gian.   |
Walter |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 17:14:49
|
tantissimi complimenti!!!!!!!
p.s. l'unica nota stonata nel diventare nonno e' che si va a letto con la nonna........... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 22:55:57
|
| eleboronero ha scritto:
tantissimi complimenti!!!!!!! p.s. l'unica nota stonata nel diventare nonno e' che si va a letto con la nonna...........
|
ahahah nel mio caso no.... :) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2012 : 00:16:57
|
| vespaforever ha scritto:
GRAZIE, GRAZIE A TUTTI... credevo di invecchiare... invece mi sento ringiovanito... riguardo la mia età.... ho quella che mi danno.. ;)
|
i bimbi fanno anche questo |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|