Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Inseguimenti anni 70
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Inseguimenti anni 70
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 22:00:05  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Ecco qualche video dei piu' belli inseguimenti degli anni 70
Da bambino mi incantavano sempre questi film, soprattutto proprio quando c'erano gli inseguimenti
In particolare i film che mi appassionavano di più erano quelli con Maurizio Merli, ve li ricordate??

http://www.youtube.com/watch?v=Bju2mgrtTmQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=GuOR5lpL7gg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=JYIYy-G8bRs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=eea4RVfHFFM

Nell'ultimo al minuto 1.35 si vede una Sprint Veloce

Simone

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 22:08:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Anche quelli con Luc Merenda e Tomas Milian (nei film seri).

Cult sono "Milano odia la polizia non puo' sparare", "Milano violenta" e "Roma a mano armata".

Figuratevi che Tarantino ha sempre ammesso di aver preso spunto da questi film, oggi rivalutati.
Finalmente ha coronato il suo sogno, come da lui dichiarato: "Farmi ammazzare da Franco Nero", con il quale sta oggi girando un film.

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 00:25:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Messaggio di smn

non ho ancora cliccato sul link ma sono sicuro si tratti del film "la polizia incrimina la legge assolve"... e dovrebbe essere il punto in cui franco nero ha perso di vista l'uomo che stava inseguendo e si trova esattamente a genova nei portici di sottoripa... a quel punto e si dovrebbe vedere il famigerato sprint veloce grigio targato GE 10XXXX

Dico bene ? cos'ho vinto?

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 08:36:19  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

Messaggio di smn

non ho ancora cliccato sul link ma sono sicuro si tratti del film "la polizia incrimina la legge assolve"... e dovrebbe essere il punto in cui franco nero ha perso di vista l'uomo che stava inseguendo e si trova esattamente a genova nei portici di sottoripa... a quel punto e si dovrebbe vedere il famigerato sprint veloce grigio targato GE 10XXXX

Dico bene ? cos'ho vinto?

Hai indovinato perfettamente ed hai vinto:

La raccolta dei film di Maurizio Merli

Simone

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 13:55:33  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sinceramente, non mi sono mai piaciuti i film con morti ammazzamenti e sangue a gogo. Però questi film me li ricordo benissimo.

Walter

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 20:57:35  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
erano mitici

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 21:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io invece ricordo la mia Giulia super amaranto motorizzata 2000cc, figuratevi che la guidavo così!!!

Morì con una valvola piantata nella testata... un sabato sera di troppi anni fà sul raccordo anulare...

schizzò fuori oltre i 200.... eravamo pure in 4 in auto.... nelle curve era qualcosa di bello, gomme post rigorosamente gonfiate a 3 atm... e ben secche.

pugnodidadi

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 21:40:16  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:
[brMorì con una valvola piantata nella testata... un sabato sera di troppi anni fà sul raccordo anulare...

Colpa delle troppe doppiette in scalata

Da terza a seconda i sincro strillavano!

L'Alfa poi, ebbe la grande idea di montare valvole cave sulla Giulia,
il punta-tacco stile sbirraglia anni '70
e le troppe sgommate con il retrotreno che rasentava l'asfalto hanno fatto il resto...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 21:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho fatto di tutto per fonderla.... alla fine ci sono riuscito, ma è stato faticoso... non moriva mai... gli ho tirato la prima credo fino ai 100, niente... era un vero macigno, eppure agile ed elastica... da derapata....

devo ammettere però che la FIAT 125 Special andava meglio.... non come velocità ma come cambio e guida...

guida cafona ovvio.

Una volta i vicini regalavano queste vecchie auto... roba da sei al litro...

pugnodidadi

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 22:02:02  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

devo ammettere però che la FIAT 125 Special andava meglio.... non come velocità ma come cambio e guida...

guida cafona ovvio.

Una volta i vicini regalavano queste vecchie auto... roba da sei al litro...

Ci credo, fu una delle migliori F.I.A.T. mai prodotte!
...se poi era Special...

Anche se lo scopo della produzione era quella di fare da tappa buchi,
si contendeva la fascia di mercato insieme alla rivale, la Giulia appunto.

Inoltre montava freni a disco anche al poseriore, sbaloritivo per quei tempi

É una di quelle berline cherende fieri di essere Italiani.

Unica pecca la linea antiquata, nulla a che vedere con l'Alfa

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever