Autore |
Discussione  |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 22:08:36
|
Anche quelli con Luc Merenda e Tomas Milian (nei film seri).
Cult sono "Milano odia la polizia non puo' sparare", "Milano violenta" e "Roma a mano armata".
Figuratevi che Tarantino ha sempre ammesso di aver preso spunto da questi film, oggi rivalutati. Finalmente ha coronato il suo sogno, come da lui dichiarato: "Farmi ammazzare da Franco Nero", con il quale sta oggi girando un film.
|
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 00:25:07
|
| Messaggio di smn
Nell'ultimo al minuto 1.35 si vede una Sprint Veloce 
|
non ho ancora cliccato sul link ma sono sicuro si tratti del film "la polizia incrimina la legge assolve"... e dovrebbe essere il punto in cui franco nero ha perso di vista l'uomo che stava inseguendo e si trova esattamente a genova nei portici di sottoripa... a quel punto e si dovrebbe vedere il famigerato sprint veloce grigio targato GE 10XXXX
Dico bene ? cos'ho vinto?  |
 |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 08:36:19
|
| Wyatt87 ha scritto:
| Messaggio di smn
Nell'ultimo al minuto 1.35 si vede una Sprint Veloce 
|
non ho ancora cliccato sul link ma sono sicuro si tratti del film "la polizia incrimina la legge assolve"... e dovrebbe essere il punto in cui franco nero ha perso di vista l'uomo che stava inseguendo e si trova esattamente a genova nei portici di sottoripa... a quel punto e si dovrebbe vedere il famigerato sprint veloce grigio targato GE 10XXXX
Dico bene ? cos'ho vinto? 
|
Hai indovinato perfettamente ed hai vinto:
La raccolta dei film di Maurizio Merli        |
Simone |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 13:55:33
|
Sinceramente, non mi sono mai piaciuti i film con morti ammazzamenti e sangue a gogo. Però questi film me li ricordo benissimo. |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 20:57:35
|
erano mitici |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 21:13:03
|
Io invece ricordo la mia Giulia super amaranto motorizzata 2000cc, figuratevi che la guidavo così!!!
Morì con una valvola piantata nella testata... un sabato sera di troppi anni fà sul raccordo anulare...
schizzò fuori oltre i 200.... eravamo pure in 4 in auto.... nelle curve era qualcosa di bello, gomme post rigorosamente gonfiate a 3 atm... e ben secche. |
pugnodidadi |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 21:40:16
|
| poeta ha scritto: [brMorì con una valvola piantata nella testata... un sabato sera di troppi anni fà sul raccordo anulare...
|
Colpa delle troppe doppiette in scalata   
Da terza a seconda i sincro strillavano!
L'Alfa poi, ebbe la grande idea di montare valvole cave sulla Giulia, il punta-tacco stile sbirraglia anni '70 e le troppe sgommate con il retrotreno che rasentava l'asfalto hanno fatto il resto...
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 21:45:40
|
Ho fatto di tutto per fonderla.... alla fine ci sono riuscito, ma è stato faticoso... non moriva mai... gli ho tirato la prima credo fino ai 100, niente... era un vero macigno, eppure agile ed elastica... da derapata....
devo ammettere però che la FIAT 125 Special andava meglio.... non come velocità ma come cambio e guida...
guida cafona ovvio.
Una volta i vicini regalavano queste vecchie auto... roba da sei al litro... |
pugnodidadi |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 22:02:02
|
| poeta ha scritto:
devo ammettere però che la FIAT 125 Special andava meglio.... non come velocità ma come cambio e guida...
guida cafona ovvio.
Una volta i vicini regalavano queste vecchie auto... roba da sei al litro...
|
Ci credo, fu una delle migliori F.I.A.T. mai prodotte! ...se poi era Special...
Anche se lo scopo della produzione era quella di fare da tappa buchi, si contendeva la fascia di mercato insieme alla rivale, la Giulia appunto.
Inoltre montava freni a disco anche al poseriore, sbaloritivo per quei tempi
É una di quelle berline cherende fieri di essere Italiani.
Unica pecca la linea antiquata, nulla a che vedere con l'Alfa
|
 |
|
|
Discussione  |
|