Autore |
Discussione  |
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 02:19:52
|
Ieri mio figlio mi chiama al cell, vai a vedere che cosa c'è vicino alla nostra My Pk2011...
Si si è nato vespista...guardate un po'... mo mi tocca trovare un box....
ma sopratutto toccherà lavorare d'inverno.... non mi annoierò....
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 08:39:24
|
gran bella vespa Fra, ma soprattutto gran bell'affare, come ti ho già detto di persona ieri sera al "bare"!!!!! |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 08:52:33
|
YESSSSSSSSSSSSSSSS!!!! |
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 10:03:43
|
| iloveoon ha scritto:
Did you see the streets? Just the streets… There were thousands of them! And how do you do it down there? How do you choose just one? One woman, one house, one piece of land to call your own, one landscape to look at, one way to die... Land is a ship too big for me. It's a woman too beautiful; it's a voyage too long, a perfume too strong. It's a music I don't know how to make.
|
....è arrivato il Poeta di New York !!
Toglietecelo dai bal !!!  
Fra , ma alla fine , non é chiaro.... l'ha comprata tuo figlio ??? Ma cos'é una versione spagnola ?? Come mai quello strano logo e quella strana scritta ??? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 10:12:30
|
Ne ha viste di tutti i colori sta Vespetta... 
Fra mi raccomando, falla rinascere!
| iloveoon ha scritto:
Did you see the streets? Just the streets… There were thousands of them! And how do you do it down there? How do you choose just one? One woman, one house, one piece of land to call your own, one landscape to look at, one way to die... Land is a ship too big for me. It's a woman too beautiful; it's a voyage too long, a perfume too strong. It's a music I don't know how to make.
|
M'Bhe? What do you want? |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 10:13:23
|
Non e' malaccio, la pedana mi raccomando non cambiarla, sembrerebbe si tratti di 50L corta, io ne ho due, una del '67 corta da restaurare ed una del '68 che e' quella di mio figlio. Son vespette molto molto belline e soprattutto ci sono tantissimi colori disponibili 
P.s- Ho visto che le vespe sono bagnate, le tieni fuori anche quando piove? |
Simone |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 10:28:50
|
fra intanto complimenti per la vespina! ne avrai da lavorare,anche se ne ho viste di peggio! p.s: che colore è? non l'ho mai visto..è originale piaggio? |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 10:42:59
|
| andre50special ha scritto:
fra intanto complimenti per la vespina! ne avrai da lavorare,anche se ne ho viste di peggio! p.s: che colore è? non l'ho mai visto..è originale piaggio?[:I]
|
No e' un colore di fantasia. |
Simone |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 11:17:50
|
| smn ha scritto:
Non e' malaccio, la pedana mi raccomando non cambiarla, sembrerebbe si tratti di 50L corta, io ne ho due, una del '67 corta da restaurare ed una del '68 che e' quella di mio figlio. Son vespette molto molto belline e soprattutto ci sono tantissimi colori disponibili 
P.s- Ho visto che le vespe sono bagnate, le tieni fuori anche quando piove?
|
Se non ricordo male la corta ha lo sportello piccolo... questa lo ha grande ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 11:32:52
|
| sanrem ha scritto:
| smn ha scritto:
P.s- Ho visto che le vespe sono bagnate, le tieni fuori anche quando piove?
|
Se non ricordo male la corta ha lo sportello piccolo... questa lo ha grande !
|
nessuna L ha mai avuto lo sportellino piccolo.....questa a occhio è una 50 L unificata per via dello stemma rettangolare anziché esagonale(se non sbaglio) .......anche se potrebbe essere stato cambiato. |
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 12:38:29
|
proprio bellina!
da acchiappare e portare a casa!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 13:39:13
|
post di iloveoon eliminato |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 13:46:37
|
Ragazzi smn per corta intende telaio corto, non sportellino. In quel caso tutte quelle con lo stemma rettangolare come dice Andrea sono unificate e quindi con telaio più corto (mi pare 3cm). |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 13:54:50
|
Complimenti per l'acquisto e .......buon lavoro. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 13:57:00
|
bella bella..
sbaglio o la L è uscita solo con sella lunga? comunque bellissima!! 
PS: quanto hai speso? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 14:57:48
|
| fede200e ha scritto:
bella bella..
sbaglio o la L è uscita solo con sella lunga? comunque bellissima!! 
PS: quanto hai speso?
|
Si infatti andrà lunga e tutti gli accessori strani saranno rimossi , Prezzo 2000 |
 |
 |
|
Discussione  |
|