Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 19:05:57
|
Ti ho detto che quella andava via senza problemi !!! Comunque ha anche una GT che non é messa male per lo stesso prezzo e puoi trattare !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
rush50s
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Giulianova
8 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 20:14:00
|
| sanrem ha scritto:
Ti ho detto che quella andava via senza problemi !!! Comunque ha anche una GT che non é messa male per lo stesso prezzo e puoi trattare !! 
|
Si ma mezz'ora dopo l'annuncio no!...Per la GT, che si vede anche nelle foto ci stavo pensando....il senza targa e documenti mi ha un pò frenato...non lo so!sto leggendo un pò il da farsi sulla reimmatricolazione... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:04:30
|
la GL la vendeva pure senza motore....
è molto ricercata, credo per il suo nome...
in fin dei conti... la sprint è quasi identica e la cercano meno...
valli a capire i vespisti. |
pugnodidadi |
 |
|
rush50s
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:35:57
|
| poeta ha scritto:
la GL la vendeva pure senza motore....
è molto ricercata, credo per il suo nome...
in fin dei conti... la sprint è quasi identica e la cercano meno...
valli a capire i vespisti.
|
Magari una Sprint! a trovarla una messa non troppo male ad un prezzo onesto.....mi rendo conto di essere un po troppo esigente.Per me è la prima vespa mi piacerebbe trovarne una con documenti,a chi non piace o sbaglio?.....Sprint GT GTr VNB GL TS Super per non parlare di Rally,50n l s mi piacciono tutte tantissimo....io non mi arrendo arriva prima o poi cercando cercando! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 22:00:06
|
Non ti voglio demoralizzare.... , ma le vespe continueranno sempre più a diminuire e i prezzi sempre più a salire. Trovare una di quelle vespe da te elencate con i documenti e a buon prezzo è un'utopia !! I documenti al giorno d'oggi nn sono più un problema si possono rifare , certo in Italia purtroppo la burocrazia è complicata e lunga , ma non impossibile. Ti consiglio di trovartene una che ti piccia ad un prezzo onesto e con il tempo la sistemi e rifai i documneti. Le belle vespe perfette e con i documenti sono per gente con il portafoglio a fisarmonica !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 13:58:10
|
| sanrem ha scritto:
Non ti voglio demoralizzare.... , ma le vespe continueranno sempre più a diminuire e i prezzi sempre più a salire. Trovare una di quelle vespe da te elencate con i documenti e a buon prezzo è un'utopia !! I documenti al giorno d'oggi nn sono più un problema si possono rifare , certo in Italia purtroppo la burocrazia è complicata e lunga , ma non impossibile. Ti consiglio di trovartene una che ti piccia ad un prezzo onesto e con il tempo la sistemi e rifai i documneti. Le belle vespe perfette e con i documenti sono per gente con il portafoglio a fisarmonica !! 
|
QUOTO.   |
Walter |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 14:02:08
|
Comunque, la stranezza del mercato comporta che la Vespa GL, in perfette condizioni, abbia una valutazione ne più ne meno di una TS, GT, GTR, e che anzi, si faccia ancora più fatica a venderla di quest'ultime. BOH  |
Walter |
 |
|
rush50s
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 17:21:40
|
| sanrem ha scritto:
Non ti voglio demoralizzare.... , ma le vespe continueranno sempre più a diminuire e i prezzi sempre più a salire. Trovare una di quelle vespe da te elencate con i documenti e a buon prezzo è un'utopia !! I documenti al giorno d'oggi nn sono più un problema si possono rifare , certo in Italia purtroppo la burocrazia è complicata e lunga , ma non impossibile. Ti consiglio di trovartene una che ti piccia ad un prezzo onesto e con il tempo la sistemi e rifai i documneti. Le belle vespe perfette e con i documenti sono per gente con il portafoglio a fisarmonica !! 
|
Non mi demoralizzo....mi rendo conto di tutto questo.....ma ci voglio provare...sopratutto a trovarla con documenti, perfetta non mi frega tanto......non si sa mai una botta di c...! in mancanza sopratutto del portafoglio a ventaglio! |
 |
|
Discussione  |
|