Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Persone su 50L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Persone su 50L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 06/09/2012 : 00:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Sicuramente una domanda stupida con risposte negativa,
ma se alla vespa 50L nasce con sella lunga sarebbe omologata per due persone?....

sicuramente no.... perché è un 50... ma chissà perché lo hanno fatta?....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


vespa50L
Utente Attivo

Vespa 50 L

Città: Molise


928 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 00:34:31  Mostra Profilo Invia a vespa50L un Messaggio Privato
Anche io ho avuto questo dubbio sai... perchè la sua sella originale è la biposto Aquila Made in Italy
Ma non saprei dare la risposta

Ciao

Restauro Vespa 50L del 1967:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31240
Restauro Vbb1t del 1961:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32872
Vespa Px125e del 1984:http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34613
Torna all'inizio della Pagina

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


437 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 11:52:53  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Messaggio di fra2

Sicuramente una domanda stupida con risposte negativa,
ma se alla vespa 50L nasce con sella lunga sarebbe omologata per due persone?....

sicuramente no.... perché è un 50... ma chissà perché lo hanno fatta?....

per incarenarsi quando si va a correre

scherzo, ma questo è davvero strano, la sella lunga sulla vespa omologata per uno...

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1118 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 12:20:53  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Leggevo su una rivista di moto che, tutte le vespe 50 a marce non sono omologate per 2, non perchè non ci si stà, ma perchè una volta si girava in 2 tranquillamente e la piaggio non ha mai rilasciato l'omologazione per andare in 2 sulle vespe 50.

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 13:03:12  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
La vespa 50 Non è mai stata e non sarà Mai per 2 persone, salvo nuove produzioni.. omologata per il trasporto di 1 persona cosi resterà nei tempi, la sella lunga veniva montata per chi essendo alto oltre la media voleva sedere un pٍ lungo per star comodo e non avere il gobbino sotto lo "stop" che dà un pٍ di fastido...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 23:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
vabbè ma allora c'erano i ricambi aftermarker...
anch'io a suo tempo (alto 1.90) allo special sostitui il gobbino con la sella del primavera......

cmq rimane un mistero dei ingeneri piaggio.......
forse hanno fatto sto modello per rimorchiare qualcuna...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

albe
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Schio


21 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 00:55:08  Mostra Profilo Invia a albe un Messaggio Privato
Scusate l'ignoranza.
Su un 125 (primavera, et3, gt...) nvece si puٍ andare in doppio, giusto?
Perché ho letto che solo le immatricolazioni dopo il 1999, quindi uno che reimmatricola un 125 oggi puٍ e una che ha il culo di beccarne una solo radiata e riesce a rimetterla in strada no??!!

albe
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 02:47:46  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
I posti sono stabiliti dall'omologazione non dall'immatricolazione,sulla 125 erano sempre previsti due posti

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

albe
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Schio


21 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 11:07:24  Mostra Profilo Invia a albe un Messaggio Privato
grazie steck!

albe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever