Autore |
Discussione  |
|
cuppina11
Nuovo Utente
Cittā: serracapriola
18 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 16:38:14
|
Ho letto i forum sull'argomento e mi pare di aver capito, in proposito che: le parti in ferro vanno zincate, quelle in alluminio lucidate. Applicando questi concetti generali alla vnb3t come fare con : cavalletto; molla ammortizzatore anteriore; ammortizzatore anteriore; pedivella accensione; pedalino del freno; manubrio (ovviamente la parte non verniciata)?????
|
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 17:33:41
|
| Messaggio di cuppina11
Ho letto i forum sull'argomento e mi pare di aver capito, in proposito che: le parti in ferro vanno zincate, quelle in alluminio lucidate. Applicando questi concetti generali alla vnb3t come fare con : cavalletto; molla ammortizzatore anteriore; ammortizzatore anteriore; pedivella accensione; pedalino del freno; manubrio (ovviamente la parte non verniciata)?????
|
I primi tre zincati, mentre gli altri vanno lucidati  Oltre a questi ci sono anche le leve che vanno lucidate. Ghiera faro anteriore, corpo faro posteriore, copri devioluci, clacson vanno cromati
inoltre valuterei la bulloneria varia salvabile..... va zincata
Teo |
 |
|
cuppina11
Nuovo Utente
Cittā: serracapriola
18 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 17:40:19
|
Grazie teocarper, anch'io ero indirizzato in questo senso, ma volevo un "conforto". Il dubbio tuttavia mi resta per quanto attiene alla pedivella dell'accensione. La mia "sembrerebbe"zincata... inoltre non č in alluminio, come la lucido? |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 17:45:18
|
sicuro che non č alluminio??? foto.... magari č stata sostituita 
Teo |