Autore |
Discussione  |
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:01:08
|
ciao a tutti,
ho portato a casa un po' di ricambi usati per vespa... ma non so per quali possano essere!!!
mi aiutate, se metto le foto?
grazie
ammortizzatori:
 108,83 KB hanno la forchetta larga e montano su carter smallframe, ma sono di lunghezze differenti? a che pro?
centralina:
 157,14 KB marcata ducati-zanussi... per quale modello ad accensione elettronica sara' mai? PK?
cilindro e testa:
 151,71 KB diametro 49 mm penso sia un 90cc per sostituire un 50cc
coprivolano:
 161,39 KB verniciato grigio scuro immagino sia per PK, ma a partire da quale serie?
padellini:
 116,67 KB coppia di padellini a sinistra serie storica 50cc e a destra serie PK?
volani:
 212,94 KB coppia di volani per accensione elettronica, uno per cono grande ed uno per cono piccolo accensione a 4 bobine, mista 6/12 volt, corretto?
volani:
 154,29 KB coppia di volani per accensione a puntine, entrambi per cono piccolo quello con tante alette penso per 125 primavera quello con meno alette penso per 50cc accensione a puntine
|
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 18:43:38
|
il coprivolano è per pk N/V/HP ed eventuali pk precedenti con elestart. il padellino di destra sì è per pk (tutte). |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:05:38
|
| grandeveget ha scritto:
il coprivolano è per pk N/V/HP ed eventuali pk precedenti con elestart.
|
il coprivolano per PK XL (no RUSH) e' uguale di forma (feritoie) ma di colore alluminio, corretto? |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:11:39
|
il Volano in basso a sinistra nell'ultima foto è primavera l'altro pk xl Centralina idem xl o rusc Marmitta una di special e l'altra pk ammortiz uno di pk l'altro px |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:14:16
|
il coprivolano che sembra per pk xl ha la bombatura per far funzionare l'elestart |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 19:27:57
|
fai più foto del cilindro |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 10:56:48
|
il volano che sembra per pk xl ha la bombatura per far funzionare l'elestart
|
intendi la prima foto, quello a sx? |
 |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 13:22:28
|
| Mik Vespa V ha scritto:
fai più foto del cilindro
|
eccole:
Immagine:
 134,31 KB
Immagine:
 126,6 KB
Immagine:
 66,91 KB
Immagine:
 131,91 KB
Immagine:
 132,2 KB
Immagine:
 63,35 KB |
 |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 13:45:38
|
quel cilindro e l' originale della vespa 90 !!!! |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 13:59:19
|
| jonny ha scritto:
quel cilindro e l' originale della vespa 90 !!!!
|
ah si? che sorpresa!!!
posso montarlo sul mio pk? trovo un pistone adatto (anche non piaggio)? |
 |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 21:30:48
|
| Steck81 ha scritto:
ammortiz uno di pk l'altro px
|
quello con la prolunga per PX e l'altro per PK? |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 21:36:38
|
Si |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 21:50:48
|
scusate, ma di quel cilindro 90 che me ne faccio? ha un qualche valore? |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 22:28:27
|
io ho un tremendo dubbio.. mi fai una foto laterale di quella testata??? |
 |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

641 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 22:59:54
|
| Steck81 ha scritto:
io ho un tremendo dubbio.. mi fai una foto laterale di quella testata???
|
da che lato? che dubbio?
dimmi dimmi, sono curioso...  |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 10:08:27
|
| Fabio-san ha scritto:
il volano che sembra per pk xl ha la bombatura per far funzionare l'elestart
|
intendi la prima foto, quello a sx?
|
No scusa avevo sbagliato, intendevo COPRIvolano, ho corretto. |
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|