Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa vna2t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa vna2t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabiovespa1959
Nuovo Utente

Città: varese

41 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 15:40:17  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
Ho già sollevato questo dubbio ma mi è stato detto che non va verniciato...
Sono ancora in tempo però...Cosa dite?
Torna all'inizio della Pagina

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 15:48:56  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30386
Poeta nel link sopra riportato dice che non va in tinta.

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 18:47:58  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato

Immagine:

330,43 KB

Immagine:

358,85 KB

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 31/01/2013 : 18:49:42  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato

Immagine:

335,79 KB

Immagine:

333,72 KB

Ciao a tutti, finalmente ho finito la mia vespa.
Stasera iscrizione FMI.
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.
Fabio

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 13:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
bellissima!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 14:13:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Non per scoraggiarti, ma con quelle gomme e il portatarga non in tinta la vespa non passa

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 02/02/2013 : 23:41:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Non per scoraggiarti, ma con quelle gomme e il portatarga non in tinta la vespa non passa

Non è corretto Davide ! Le gomme fascia bianca vengono accettate ! Io prima di montarle avevo chiamato un esaminatore che mi aveva confermato la possibilità.

Non so se è un riflesso , ma il parafango anteriore mi pare abbia la snervatura centrale... In tal caso sarebbe il parafango sbagliato !

Remo
"Vespapapapapa"

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 00:04:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, hai ragione remo... il parafango è sbagliato... è quello per vnb1 e successive...

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 09:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
vero, ci vuole quello senza nervatura..

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 03/02/2013 : 09:49:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

djgonz ha scritto:

Non è corretto Davide ! Le gomme fascia bianca vengono accettate ! Io prima di montarle avevo chiamato un esaminatore che mi aveva confermato la possibilità.

Non so se è un riflesso , ma il parafango anteriore mi pare abbia la snervatura centrale... In tal caso sarebbe il parafango sbagliato !

Vengono accettate dall'esaminatore o proprio dall'FMI?

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 12:41:26  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho portato tutta la documentazione all'aseminatore FMI della mia zona, ha anche visionato la vespa, ma non mi ha fatto notare nulla. Ho chiesto sia per le gomme che per lo specchietto e non ha detto nulla. Sul parafango non mi ha detto nulla.
Adesso che mi fate notare il parafango effettivamente ha la venatura in mezzo. Dite che non passa?
Naturalmente il parafango l'ho comprato nuovo e mi è stato venduto come corretto per vna2t...
Staremo a vedere.

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 13:50:08  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
bella vespa fabio! peccato solo per il parafango, che oltre ad essere per vnb e vbb è anche una replica
se l'esaminatore non ti ha detto nulla è probabile che passi, visto che ne passano alcune....
comunque per andare sul sicuro e non vedersi rispedire la pratica indietro, oltre che per un piacere personale io ne cercherei uno corretto e metterei quello

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

fabiovespa1959
Nuovo Utente

41 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 14:06:14  Mostra Profilo Invia a fabiovespa1959 un Messaggio Privato
Grazie ale, il problema piu grosso è che la pratica è già partita (consegnata giovedi scorso) e ho già pagato 100 euro per il modulo b. Spero non torni indietro altrimenti per quest estate me la sogno.
Sicuramente provvederò a cercare e montare il parafango corretto.
Ne passano certe orribili non penso che mi blocchino per il parafango e soprattutto l esaminatore mi avrebbe detto qualcosa.
Speriamo bene
Grazie

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 23:00:56  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
L'esaminatore in questo caso è un rimba.... Ti auguro che anche chi controlla la pratica lo sia perchè il parafango sbagliato è un valido motivo per non passare !!

Remo
"Vespapapapapa"

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 04/02/2013 : 23:15:13  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
fabiovespa1959 ha scritto:

Grazie ale, il problema piu grosso è che la pratica è già partita (consegnata giovedi scorso) e ho già pagato 100 euro per il modulo b. Spero non torni indietro altrimenti per quest estate me la sogno.
Sicuramente provvederò a cercare e montare il parafango corretto.
Ne passano certe orribili non penso che mi blocchino per il parafango e soprattutto l esaminatore mi avrebbe detto qualcosa.
Speriamo bene
Grazie

Non vorrei deludere le tue aspettative,ma anche se la pratica non dovesse tornare indietro,per quest' estate difficilmente riuscirai ad avere tutti i doc in regola...(i tempi già sono lunghi,ma potrebbero anche dilatarsi)

Mods & Rockers
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever