Autore |
Discussione  |
fabiovespa1959
Nuovo Utente
Città: varese
41 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 15:40:17
|
Ho già sollevato questo dubbio ma mi è stato detto che non va verniciato... Sono ancora in tempo però...Cosa dite? |
 |
|
fabiovespa1959
Nuovo Utente
41 Messaggi |
|
fabiovespa1959
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 18:47:58
|
Immagine:
 330,43 KB
Immagine:
 358,85 KB |
 |
|
fabiovespa1959
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 18:49:42
|
Immagine:
 335,79 KB
Immagine:
 333,72 KB
Ciao a tutti, finalmente ho finito la mia vespa. Stasera iscrizione FMI. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato. Fabio |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 13:58:04
|
bellissima! |

|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 14:13:39
|
Non per scoraggiarti, ma con quelle gomme e il portatarga non in tinta la vespa non passa  |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2013 : 23:41:25
|
| djgonz ha scritto:
Non per scoraggiarti, ma con quelle gomme e il portatarga non in tinta la vespa non passa 
|
Non è corretto Davide ! Le gomme fascia bianca vengono accettate ! Io prima di montarle avevo chiamato un esaminatore che mi aveva confermato la possibilità.
Non so se è un riflesso , ma il parafango anteriore mi pare abbia la snervatura centrale... In tal caso sarebbe il parafango sbagliato !
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 00:04:34
|
no, hai ragione remo... il parafango è sbagliato... è quello per vnb1 e successive... |
 |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 09:32:02
|
vero, ci vuole quello senza nervatura..
|

|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 09:49:42
|
| sanrem ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Non per scoraggiarti, ma con quelle gomme e il portatarga non in tinta la vespa non passa 
|
Non è corretto Davide ! Le gomme fascia bianca vengono accettate ! Io prima di montarle avevo chiamato un esaminatore che mi aveva confermato la possibilità.
Non so se è un riflesso , ma il parafango anteriore mi pare abbia la snervatura centrale... In tal caso sarebbe il parafango sbagliato !
|
Vengono accettate dall'esaminatore o proprio dall'FMI? |
 |
|
fabiovespa1959
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 12:41:26
|
Ciao ragazzi, ho portato tutta la documentazione all'aseminatore FMI della mia zona, ha anche visionato la vespa, ma non mi ha fatto notare nulla. Ho chiesto sia per le gomme che per lo specchietto e non ha detto nulla. Sul parafango non mi ha detto nulla. Adesso che mi fate notare il parafango effettivamente ha la venatura in mezzo. Dite che non passa? Naturalmente il parafango l'ho comprato nuovo e mi è stato venduto come corretto per vna2t... Staremo a vedere. |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 13:50:08
|
bella vespa fabio! peccato solo per il parafango, che oltre ad essere per vnb e vbb è anche una replica se l'esaminatore non ti ha detto nulla è probabile che passi, visto che ne passano alcune.... comunque per andare sul sicuro e non vedersi rispedire la pratica indietro, oltre che per un piacere personale io ne cercherei uno corretto e metterei quello |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
fabiovespa1959
Nuovo Utente
41 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 14:06:14
|
Grazie ale, il problema piu grosso è che la pratica è già partita (consegnata giovedi scorso) e ho già pagato 100 euro per il modulo b. Spero non torni indietro altrimenti per quest estate me la sogno. Sicuramente provvederò a cercare e montare il parafango corretto. Ne passano certe orribili non penso che mi blocchino per il parafango e soprattutto l esaminatore mi avrebbe detto qualcosa. Speriamo bene Grazie |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 23:00:56
|
L'esaminatore in questo caso è un rimba.... Ti auguro che anche chi controlla la pratica lo sia perchè il parafango sbagliato è un valido motivo per non passare !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 23:15:13
|
| fabiovespa1959 ha scritto:
Grazie ale, il problema piu grosso è che la pratica è già partita (consegnata giovedi scorso) e ho già pagato 100 euro per il modulo b. Spero non torni indietro altrimenti per quest estate me la sogno. Sicuramente provvederò a cercare e montare il parafango corretto. Ne passano certe orribili non penso che mi blocchino per il parafango e soprattutto l esaminatore mi avrebbe detto qualcosa. Speriamo bene Grazie
|
Non vorrei deludere le tue aspettative,ma anche se la pratica non dovesse tornare indietro,per quest' estate difficilmente riuscirai ad avere tutti i doc in regola...(i tempi già sono lunghi,ma potrebbero anche dilatarsi) |
Mods & Rockers
 |
 |
|
Discussione  |
|