Autore |
Discussione  |
Tognados
Nuovo Utente
Città: Padova
26 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 16:36:30
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Copri biscotto anteriore lucido e non scuro, copri ventola cromato e non n tinta col corpi biscotto solo le di osé più eclatanti
Ha la centralina nel fan laterale? È ET3 altrimenti niente.
Confermo il bianco per l'estero ma mai di serie per l'Italia
Poi dipende cosa vuoi tu.
Ciao
|
a me andrebbe bene anche cosi basta che sia ET3 e me l'hai confermato dal motore.. ma quindi tirando le somme se riesce a dar lui 2700 è un buon affare? grazie. ovviamente ha i doc originali ed è iscritta FMI! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 16:36:44
|
Anche se non restaurata perfettamente. (il colore in primis), dalle nostre parti i prezzi sono quelli se non più cari. Cerca di tirare più che puoi sul prezzo, facendo appunto riferimento al colore non originale.
Non preoccuparti di Stefano (Steck). Lui è di origini Genovesi con ascendenti Scozzesi     |
Walter |
 |
|
Tognados
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 16:44:25
|
| sanrem ha scritto:
È vero , hanno fatto qualche ET3 bianca , ma se non rientra con il N. di telaio in quella fascia potresti avere problemi con il registro storico. Comunque dubito che questo sia il suo colore originale visto che sembra verniciata alla capocchia di spillo !! Se guardi bene il tunnel si vedono strani movimenti di luce , normalmente se una verniciatura é fatta bene riflette la luce in maniera omogenea e non ad onde. Poi Come diceva Steck , ci sono parecchie cose non originali , ´se é iscritta FMI , hanno fatto le modifiche dopo il benestare del registro perché cos'à non sarebbe mai passata !! Dubito fortemente che uno rifaccia un restauro dopo aver fatto tutte le carte per il registro storico dato che per passare deve essere giá perfetta ! A mio dire c'é qualcosa di strano in questa storia..... sarebbe da chiarire molto bene prima di acquistare !! 
|
sono abbattuto! come faccio a chiarire . vabbe dai vi ringrazio molto. |
 |
|
Tognados
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 16:59:44
|
| bocia ha scritto:
Anche se non restaurata perfettamente. (il colore in primis), dalle nostre parti i prezzi sono quelli se non più cari. Cerca di tirare più che puoi sul prezzo, facendo appunto riferimento al colore non originale.
Non preoccuparti di Stefano (Steck). Lui è di origini Genovesi con ascendenti Scozzesi    
|
TI RINGRAZIO. è LA QUESTION FMI CHE MI PREOCCUPA... MA DA QUANDO è FMI... BISOGNA RINNOVARE FMI? CIOè IN FUTURO DOVRO RINNOVARE QUESTA COSA? E SE POI NON ME LA RIPASSANO? GRAZIE SIETE DAVVERO FANTASTICI! |
 |
|
Tognados
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:06:14
|
"un motore completo m1 quattrini con carb. 24 e marmitta dedicata o sito.".. cosi è scritto...
questa sera vado a vederla... è che non so di preciso come valutarla.. vedro.. grazie mille.. per la question FMI.. se potete farmi chiarezza nel mio ultimo post.. grazie |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:08:47
|
Se è già iscritta FMI non ai roboema. Devi farti vedere le certificazioni ed avere la certezza che sui certificati siano indicati numero di targa e telaio di quella vespa. Controlla bene che il telaio nn sua contraffatto (presenza di corda di saldatura nella parte interna del telaio in corrispondenza col numero, che trovi nella zona dello sportellino dove vedi la mancanza di colore) È veramente verniciata da cani! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:13:06
|
Non ti abbattere !! Tutto si chiarisce.... allora una volta iscritta al registro la vespa rimane iscritta e non ci sono richiami per la reiscrizione ! Peró quello che mi puzza é il fatto che una vespa in queste condizioni non potrebbe mai essere iscritta al registro storico !! Sembra una tamarrata tedesca !!  Come fare a chiarire ?? Facile lo chiami e gli chiedi tutte le informazioni rigurdo le problematiche da noi sollevate ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:25:02
|
a me sembra un restaro alla c a z z o di cane, posso sbagliarmi la non credo.. guarda attentamente..

i rettangoli mostrano ruggine che affiora da sotto secondo me.. poi:

quella buccia d'arancia cos'è colore dato male?? mah, poi guarda la pedana a me sembra grossa....
no non mi piace. 2000€ più affrontare un nuovo restauro con moooolte sorprese secondo me! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Tognados
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:29:05
|
questa invece sarebbe "perfetta" sul serio? |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 17:30:55
|
     L'ho detto apposta. Bene così tutto gratis   |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 18:36:22
|
| bocia ha scritto:
     L'ho detto apposta. Bene così tutto gratis  
|
almanco na volta chel paga.. in sardegna te a varà dura a pagar mirti!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 19:32:14
|
| fede200e ha scritto:
| bocia ha scritto:
     L'ho detto apposta. Bene così tutto gratis  
|
almanco na volta chel paga.. in sardegna te a varà dura a pagar mirti!!!
|
Ho detto Walter!! ke è astemio    |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 19:40:16
|
Metti qua i codici iniziali del telaio (salta gli ultimi 4 numeri) che controlliamo... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 20:01:41
|
Quella di Padova è a mio avviso più genuina anche se. Le sue magagne pure lei Scudo bocciato a destra, sella ricoperta e senza maniglia, un qualche segno di ruggine ce l'ha anche se superficiale, comunque mi sembra un buon conservato coi soldi in mano, carte a 50, secondo me te la da per 3000. Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|