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nacchio
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Sarzana
10 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 00:42:42
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Nella mia Vnb1t quando il motore sale oltre un certo numero di giri la lampadina posteriore si spegne per poi riaccendersi appena i giri calano. Lo stop funziona sempre e comunque,la posizione, l'anabbagliate e l'abbagliante (questo è un po' tremolante) anteriori non danno problemi. L'impianto è originale del 60.
Che posso provare a fare?
Grazie
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VNB1T -125 1960 |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 01:47:29
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per me è un problema di contatti lenti o ossidati oppure il filo della posizione sminchiato |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andrea55
Utente Medio
 

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 12:16:45
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A me è successa la stessa cosa solo che mi si spegnevano tutte le luci. Ció accadeva a causa del filo dell'acceleratore che, toccando sul fanale metteva in cortocircuito l'impianto. |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 12:21:10
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Andrea il tuo era un problema diverso
È più facile che in quel caso ci ua effettivamente un falso contatto.
Ciso |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 15:06:18
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Quasi sicuramente il problema é legato ad un contatto non proprio ottimale , quindi per toglierti il sassolino dalla scarpa prendi due cavi , li colleghi uno al telaio e l'altro al cavo che arriva al portalampada e poi provvisoriamente colleghi la lampadina. Provi a far girare il motore ad alti regimi e vedi se lo fa ancora. Secondo me no ! Se la lampadina cos'í funziona allora controlla il portalampade , contatti viti ecc... Facci sapere ! |
Remo "Vespapapapapa" |
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