Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quando sale di giri si spengne la luce posteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Quando sale di giri si spengne la luce posteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nacchio
Nuovo Utente

mia_vespa_white

Regione: Liguria
Prov.: La Spezia
Città: Sarzana


10 Messaggi


Inserito il - 28/08/2012 : 00:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nacchio Invia a nacchio un Messaggio Privato
Nella mia Vnb1t quando il motore sale oltre un certo numero di giri la lampadina posteriore si spegne per poi riaccendersi appena i giri calano.
Lo stop funziona sempre e comunque,la posizione, l'anabbagliate e l'abbagliante (questo è un po' tremolante) anteriori non danno problemi. L'impianto è originale del 60.

Che posso provare a fare?

Grazie

VNB1T -125 1960

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 01:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
per me è un problema di contatti lenti o ossidati oppure il filo della posizione sminchiato

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 12:16:45  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
A me è successa la stessa cosa solo che mi si spegnevano tutte le luci. Ció accadeva a causa del filo dell'acceleratore che, toccando sul fanale metteva in cortocircuito l'impianto.
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 12:21:10  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Andrea il tuo era un problema diverso

È più facile che in quel caso ci ua effettivamente un falso contatto.

Ciso

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 28/08/2012 : 15:06:18  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Quasi sicuramente il problema é legato ad un contatto non proprio ottimale , quindi per toglierti il sassolino dalla scarpa prendi due cavi , li colleghi uno al telaio e l'altro al cavo che arriva al portalampada e poi provvisoriamente colleghi la lampadina. Provi a far girare il motore ad alti regimi e vedi se lo fa ancora. Secondo me no !
Se la lampadina cos'í funziona allora controlla il portalampade , contatti viti ecc...
Facci sapere !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever