Autore |
Discussione  |
|
SalvyMC
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
4 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 14:45:06
|
Ciao a tutti raga, mi date una controllata alla posizione dei fili sul regolatore di tensione !

Grazie in anticipo!
|
|
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 20:32:47
|
Non sappiamo manco di che vespa parli...  |
 |
|
grandeveget
Moderatore
    

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 21:05:08
|
E inoltre: 1) vedo che sei nuovo, sarebbe carino presentarsi  2) sezione sbagliata: a breve provvedo a spostare in impianto elettrico |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
SalvyMC
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
4 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 23:30:12
|
La vespa è un PX 125 E con accensione automatica.
Scusatemi raga provvedo subito a presentarmi. :) |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 02:03:38
|
| SalvyMC ha scritto:
La vespa è un PX 125 E con accensione automatica.
|
accensione AUTOMATICA????
non finisco mai di imparare... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 02:05:42
|
cmq sia avrai l'avviamento elettrico....
una domanda hai problemi collegata così?
a me sembrano invertiti i primi due di SX e il filo bianco-rosso (il secondo da dx) che non dovrebbe stare lì .....ma un bianco... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|