Autore |
Discussione  |
|
Giorgio17
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Borghetto Santo Spirito
56 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 00:18:13
|
Circa una settimana fa dopo un giretto di 60 km non mi entrava più la IV, la mattina dopo entrava ed è andato tutto bene. Oggi sono andato a fare un giretto con le mie 2 fidanzate (una è il px    ) e mi scappava la IV. Secondo voi cosa può essere? Considerando che la crociera l'ho cambiata 2000 km fa.
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 00:48:46
|
o hai i cavetti delle marce mal regolati o hai la frizione fottuta o hai montato l'ingranaggio della quarta alla rovescia  |
 |
 |
|
Giorgio17
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 08:38:01
|
Se è una delle ultime 2 è meglio se cambio meccanico allora . Gliela porterò e vedremo. Grazie! |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 13:55:58
|
guarda, se è una crociera cif potrebbe anche essere la crociera! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Giorgio17
Utente Normale

56 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 22:11:25
|
Cioè cif? Scusate la mia ignoranza....   |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 22:21:07
|
è una ditta che fa ricambi per la vespa.. e in questo caso le crociere che fa cif sono di burro.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 22:29:33
|
SO NO BUONE INVECE.... comprfendo delle riserve per le crociere small ma per le large, quel tocco di ferro non scappa manco se lo piegate!!!
lE MARCE SCAPPANO PERCHè NON è STATO AZZERATO IL GIOCO TRA GLI INGRANAGGI DEL CAMBIO E NON SONO STATI VERIFICATI GLI STESSI.... probabile che ti abbiano anche montato una crociera pre 1980 al posto di quella post sono ben tre modelli...
tutto può essere, ma difficilemnte i cavi, o meglio per non far entrare le marce (prima e quarta sopratutto) potrebbe essere, ma se saltano allora è il cambio...
i meccanici di solito cambiano la sola crociera, vanno verificati anche gli ingranaggi e il loro gioco che si riduce con la sostituzione di appositi spessori, e và anche verificato bene il selettore... i cavi sono importanti ma sono l'ultima delle cose....
hai una possibilità su 100 che siano i cavi.. auguri. |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 22:32:40
|
mah, non mi risulta.. px 125 azzerato il gioco io stesso, chiuso il motore, 3500 km crociera finita!! spero sia un caso.. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 23:07:44
|
Sono d'accordo con Poeta.... i cavi non possono essere i colpevoli ! Una volta ingranata la marcia il cavo ha finito la sua funzione e se salta lecause sono altre... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|