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                       Inserito il - 21/08/2012 :  14:40:50
                        
                 
                      
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                       Ciao a tutti, dopo mille peripezie finalmente sono riuscito ad ultimare la mia 180 rally del 1969. Ho la fortuna di avere vicino un referente ( non so se si chiama così ) della FMI. Ho portato tutta la documentazione comprensiva di fotografie, fino a quando, ieri, mi scrive una email dicendomi che il fanale posteriore non è quello corretto. per intenderci, io monto quello con bordo cromato ( lui mi riporta l'art. 091419  ricambi piaggio ) comunque è questo nel link sotto. http://www.vesp4time.com/public/thumb/FP%20040_FANALE_POSTERIORE_IN_METALLO_VESPA_125_VNB6T__150_GL__150_SPRINT__gt;025478__180_SS__gt;0018000___ADATTABILE_VESPA_125_150_SUPER__125_SPRINT_025479_gt__WWW-vesp4time-IT__20111223145542_30400.jpg mentre lui dice che io devo montare il faro con tegolino in tinta con la carrozzeria ( mi scrive codice ricambio piaggio 121017 ) Dove posso reperire informazioni sicure e certe riguardo il faro posteriore del rally? Perchè tutti quelli che ho sentito dicono che non è possibile che il 180 rally del 68/69 monti il faro con tegolino.
  Per completezza, vi voglio scrivere il nr. di telaio che è 005011.  Ho fatto una ricerca e mi risulta che questo nr. di telaio risulta del 1968 anche se è stato poi immatricolato nel 1969.
  Grazie per il tempo che mi dedicherete, vorrei arrivare ad una lieta conclusione e finalmente poter circolare con la mia vespetta!!! 
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  14:45:58
                        
                        
                 
                      
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                       tocca leggere che dice sul manuale della vespa tecnica... o sennò aspettiamo che rientri Poeta domenica... | 
                     
                    
                        La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
 Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
  Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
  Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 
 
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  15:38:02
                        
                 
                      
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                       Allora le prime 180 montavano il fanalino con cornice cromata e catarefrangente incorporato e bordato. Credo che sia proprio il tuo caso , visto che la tua é tra le prime , considerando che ne hanno prodotte circa 26500 esemplari.  Poi successivamente hanno iniziato a montare il fanalino con tegolino , ma non so dirti da numero di telaio.... | 
                     
                    
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  15:41:55
                        
                 
                      
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                       fino alla numerazione di telaio 1500 sulla rally 180 veniva montato quello in zama ma anche qui c'e' una differenza che non ha nessuna variante tecnica,ovvero che sui primissimi esemplari non c'era il tegolino
  quelli in plastica con la visiera in tinta venivano montati dal telaio 1501
  questi dati sono riportati dalla Piaggio e li puoi consultare sui vari siti dove si vendono ricambi
  ciao,Santolo  | 
                     
                    
                         FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 | 
                     
                    
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  15:46:53
                        
                 
                      
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                        |  sanrem ha scritto: 
  Allora le prime 180 montavano il fanalino con cornice cromata e catarefrangente incorporato e bordato. Credo che sia proprio il tuo caso , visto che la tua é tra le prime , considerando che ne hanno prodotte circa 26500 esemplari.  Poi successivamente hanno iniziato a montare il fanalino con tegolino , ma non so dirti da numero di telaio....
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  Esatto questo dice vespa tecnica volume III ma non precisa da quale numero di telaio in poi è stato montato il faro della 200: "solo nelle primissime serie viene montato questo fanalino e successivamente adotterà quello montato su Vespa Rally 200".
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  15:53:01
                        
                 
                      
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                       Riporto quanto compare da catalogo parti ricambio Dal Numero di telaio VSD1T 003214 fanale posteriore con articolo numero 121017 cioe quello con il tegolo leggi il numero di telaio e sai subito se ha ragione l'esaminatore o meno..
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                        Più sai...più sai di Non Sapere..
  La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  16:11:30
                        
                 
                      
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                        |  Steck81 ha scritto: 
  Riporto quanto compare da catalogo parti ricambio Dal Numero di telaio VSD1T 003214 fanale posteriore con articolo numero 121017 cioe quello con il tegolo leggi il numero di telaio e sai subito se ha ragione l'esaminatore o meno..
  
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  Se é cos'í allora ha ragione l'esaminatore !! Il suo numero 005011 !! | 
                     
                    
                        Remo "Vespapapapapa" | 
                     
                    
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  17:33:24
                        
                 
                      
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                       grazie a tutti.  @ steck81:  mi dici dove hai trovato quella notizia riguardo i numeri di telaio? Grazie milla!!! | 
                     
                    
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                       Inserito il - 21/08/2012 :  17:50:13
                        
                 
                      
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                        |  desmonello ha scritto: 
  grazie a tutti.  @ steck81:  mi dici dove hai trovato quella notizia riguardo i numeri di telaio? Grazie milla!!!
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  Lui é il figlio illegittimo di Corradino D'Ascanio !!   | 
                     
                    
                        Remo "Vespapapapapa" | 
                     
                    
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                       Inserito il - 22/08/2012 :  01:23:42
                        
                 
                      
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                        |  fra2 ha scritto: 
  tocca leggere che dice sul manuale della vespa tecnica... o sennò aspettiamo che rientri Poeta domenica...
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  guarda che, senza nulla togliere a paolo, il forum funziona anche senza di lui... | 
                     
                    
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                       Inserito il - 22/08/2012 :  13:53:51
                        
                 
                      
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                        |  Wyatt87 ha scritto: 
 
  |  fra2 ha scritto: 
  tocca leggere che dice sul manuale della vespa tecnica... o sennò aspettiamo che rientri Poeta domenica...
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  guarda che, senza nulla togliere a paolo, il forum funziona anche senza di lui...
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  QUOTO   
  Comunque ha ragione Stefano. Attorno al telaio 3000 e qualcosa (non mi ricordo più di preciso) la Rally ha iniziato a montare il fanale posteriore con il tegolino. Infatti, la mia che di telaio fa 4818, lo ha sbagliato, avendo ancora quello in zama.   | 
                     
                    
                       Walter | 
                     
                    
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                       Inserito il - 22/08/2012 :  15:01:59
                        
                 
                      
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                      |  comunque già il fatto che fosse immatricolata nel 69 toglieva qualsiasi dubbio... solo i primi mesi di produzione è stato utilizzato quel fanale ed è stato sostituito con l'avvento di gtr e sprint veloce, ovvero ottobre/novembre 1968... | 
                     
                    
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                Città: pompeiana 
               
  
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                       Inserito il - 22/08/2012 :  22:43:08
                        
                 
                      
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                       grazie a tutti per le risposte. Provvederò a sostituire il fanale posteriore ed a farlo verniciare in tinta con la carrozzeria. Desmonello | 
                     
                    
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