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smn
Utente Attivo

vespagadget


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca


905 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 19:55:15  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
In effetti la verniciatura sembrava talmente bella da poterci fare un conservato, ma vabè, ormai sei in ballo con il restauro e dovrai dare il meglio di te

Simone
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 20:24:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
marco sei da udine? io sono tutta la settimana a UD, magari ci troviamo a bere una birretta da pieri mortadelle..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 20:32:23  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

la mia teoria di conservato è............. finché il telaio regge e il motore funziona, si può usare


Cioè: per te, se fosse una donna," basta che la respira"

Walter
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 20:37:37  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Stefano, io e te abbiamo la stessa visione di un conservato.

Capiterà che passerai da Bologna, verrai a vedere il mio ET3 Jeans e constaterai che risponde proprio a quello che hai detto.

Questa però aveva già troppa ruggine, il parafango semisverniciato, le pedane tutte storte, insomma mio modesto parere non era possibile conservarla.

Poi è chiaro che ciascuno può tentare di fare quel che vuole.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

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Marco93
Utente Medio

taz


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


379 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 11:14:36  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

La pedana è normalissimo che non sia perfettamente dritta proprio perchè al momento della saldatura dei rinforzi il calore "piegava" in certi punti. E' normale che sia così.


Nella prima foto della pedana, devo drizzarla o lasciarla così incurvata?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 13:58:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Marco93 ha scritto:

djgonz ha scritto:

La pedana è normalissimo che non sia perfettamente dritta proprio perchè al momento della saldatura dei rinforzi il calore "piegava" in certi punti. E' normale che sia così.


Nella prima foto della pedana, devo drizzarla o lasciarla così incurvata?


Se vuoi drizzarla fallo, ma dove ci sono i rinforzi rimane piegata.
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