Autore |
Discussione  |
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 19:55:15
|
In effetti la verniciatura sembrava talmente bella da poterci fare un conservato, ma vabè, ormai sei in ballo con il restauro e dovrai dare il meglio di te  |
Simone |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 20:24:40
|
marco sei da udine? io sono tutta la settimana a UD, magari ci troviamo a bere una birretta da pieri mortadelle..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 20:32:23
|
| ACvespaDC ha scritto:
la mia teoria di conservato è............. finché il telaio regge e il motore funziona, si può usare
|
Cioè: per te, se fosse una donna," basta che la respira"   |
Walter |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 20:37:37
|
Stefano, io e te abbiamo la stessa visione di un conservato.
Capiterà che passerai da Bologna, verrai a vedere il mio ET3 Jeans e constaterai che risponde proprio a quello che hai detto.
Questa però aveva già troppa ruggine, il parafango semisverniciato, le pedane tutte storte, insomma mio modesto parere non era possibile conservarla.
Poi è chiaro che ciascuno può tentare di fare quel che vuole.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 11:14:36
|
| djgonz ha scritto:
La pedana è normalissimo che non sia perfettamente dritta proprio perchè al momento della saldatura dei rinforzi il calore "piegava" in certi punti. E' normale che sia così.
|
Nella prima foto della pedana, devo drizzarla o lasciarla così incurvata? |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2012 : 13:58:14
|
| Marco93 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
La pedana è normalissimo che non sia perfettamente dritta proprio perchè al momento della saldatura dei rinforzi il calore "piegava" in certi punti. E' normale che sia così.
|
Nella prima foto della pedana, devo drizzarla o lasciarla così incurvata?
|
Se vuoi drizzarla fallo, ma dove ci sono i rinforzi rimane piegata. |
 |
|
Discussione  |
|