Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 10:47:38
|
| drago9346 ha scritto:
| Visionario ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
Quel che è giusto và detto.. Ho contattato il sig dell'annuncio perche a me qualcosina per T5 serviva.. ecco, la sopresa, quel che non aspetti, Una persona con una correttezza da prendere come esempio, mi ha tirato su il morale sapere che esiste ancora gente così in un mondo di sciacalli.. premetto che vista la sua onesta e correttezza ho dato anche qualcosina in + di quanto richiesto, ed era il minimo da farsi... avra fatto un inserzione bizzarra ma la persona è da ammirare.. ce ne fossero persone cosi.. davvero ce ne fossero..
|
Si ma il tipo è un fenomeno, lo contattai anche io per comprare questa reliquia ma la ha già venduta....leggete anche questo che spasso...
http://www.subito.it/accessori-moto/copriruota-di-scorta-vespa-e-lambretta-catania-43837205.htm
|
Secondo me é tutta una tecnica di adescamento...
C'é chi mette in risalto gli annunci, e chi si arrangia come puó!
In fondo ne stiamo discutendo in tre pagine di forum...
|
Ti assicuro che dicendo o scrivendo cazzate i soldi non li fai comunque..... Io sono ancora povero !! 
Questo é cos'í di suo.... 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 11:41:20
|
bellissimo annuncio.. ahahahahah  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Discussione  |
|
|
|