Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ennesima vittima della crisi...un mio ex collega..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Ennesima vittima della crisi...un mio ex collega..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 23:57:26  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Luca, per tutti Lucio, un mio ex collega di lavoro...compagni di avventura per 8 anni poi compagni di sventura con la chiusura della nostra azienda, una multinazionale per cui sei solo una lampadina che a loro piacere possono spegnere e così hanno fatto lasciando a casa circa 300 famiglie tra dipendenti ed indotto, la Bunge!!! Dopo tante prese per il cxxx nei vari mesi in cui ci promettevano una ripresa della produzione ci hanno messo in cassa straordinaria per chiusura perché in Italia costa di piu che altrove e tutti siamo stati in mezzo alla strada. Per me dopo un anno e mezzo si è aperta una grande strada che spero si mantenga tale fino alla vecchiaia, ma per Lucio no ed ecco il risultato. Ho messo l'articolo che racconta ciò che è successo!!! Addio Luca e riposa in pace!!!

14 agosto 20.16.39
non riesco ancora a crederci:
Ennesimo dramma della disoccupazione: l'azienda aveva chiuso e un 32enne era in mobilità. Era depresso e non accettava più la sua condizione.

"Chiedo scusa, vi voglio bene". Poi si spara un colpo di pistola sul balcone. In casa, nella stanza vicina c'era la madre di Luca Torregiani, l'uomo di 32 anni di Ancona che non ha retto più alla condizione di diso...
ccupato e ha deciso di farla finita, lasciando solo un breve biglietto, di scuse, per il gesto che stava per compiere.
La sua azienda, la Bunge, che lavorava semi oleosi nell'area portuale della città aveva chiuso e lui era entrato in mobilità. La depressione l'ha schiacciato, vincendo sulle speranze ormai scomparse di trovare un altro impiego.
Se n'è andato così, alla vigilia di Ferragosto un uomo di 32 anni. Inutili i soccorsi del 118 e della polizia.
A quanto si apprende l'uomo tempo fa si era barricato in casa ed era poi stato convinto dai vigili del fuoco ad uscire. Corso Amendola, ad Ancona, è una via molto trafficata, piena di negozi e di bar. Sul posto sono accorsi immediatamente anche alcuni amici di Luca. Ai giornalisti che domandavano se l'uomo fosse depresso a causa della perdita del lavoro, uno di loro ha risposto: Queste domande valle a fare a Berlusconi..."

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 13:36:24  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Sono senza parole.

Il momento è certamente difficilissimo e bisognerebbe veramente capire la disperazione delle persone.

Condoglianze alla famiglia.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 14:27:27  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
volevo rispondere ieri ma non trovavo le parole, la disperazione e la depressione giocano brutti scherzi anche alle persone più forti.

Condoglianze da parte di tutto il forum

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 14:56:34  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
maledetti soldi sempre loro.c è poco da dire.oltre posti si perdono persone anime!leggiamo articolo1 della costituzione e riflettiamo

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 15:18:57  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
In questi casi ogni parola potrebbe sembrare fuori luogo,condoglianze a te e alla famiglia.

R.I.P.

Djmonsterfrench
Utente Medio

squall

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Treia

110 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 11:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Djmonsterfrench  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Djmonsterfrench Invia a Djmonsterfrench un Messaggio Privato
Mi dispiace moltissimo !!!

Purtroppo questo governo e queste ditte ci stanno facendo uccidere con le nostre mani !!!

La mia 50 n !!!

------------------------

Final Fantasy 8
Il capolavoro della squaresoft

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 13:44:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Djmonsterfrench ha scritto:

Mi dispiace moltissimo !!!

Purtroppo questo governo e queste ditte ci stanno facendo uccidere con le nostre mani !!!

e noi...

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 13:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
sono senza parole..............

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 17:49:19  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Ho riflettuto molto, prima di commentare....
Ma sinceramente sono cose che feriscono troppo il cuore di noi "umani"...
Sono senza parole e...... non capisco....cosa può spingere a un gesto così......
Io è anni che sono in quelle condizioni.
La ditta di mia moglie ha chiuso l'anno scorso e adesso siamo in due a casa....senza stipendio e senza disoccupazione.
Credo che le possibilità ci siano altrimenti bisogna inventarsele....noi facciamo i mercatini dell'hobbystica, vendo le magliette con la scritta "Importante usare miscela al 2%", ho scritto due libri che ogni tanto vendono, faccio piccole riparazioni di bici o le trasformo con decorazione a Decoupage...anche le Vespe. Insomma cerco di restare vivo...o almeno ci provo. Non uso molto internet per non incidere troppo sulla bolletta e usiamo la macchina lo stretto indispensabile...anche meno. Giro in Vespa senza ass....non posso permettermela sperando non succeda niente.... sono riuscito solo a fare la revisione.
Ma il suicidio no.......credo che andrei a dormire sotto i ponti...piuttosto.....o forse venderei tutto quello che posso vendere..... anche la Vespa...se costretto e minacciato di morte dalla consorte ()
Non voglio giudicare come sbagliata la scelta di Lucio, la rispetto perchè credo che solo una forte disperazione ti porta a fare quella scelta.....definitiva, ma non la condivido.
Ti rispetto, Lucio, e spero che lassù tu possa aver ritrovato, finalmente, quella pace che cercavi.
Con rispetto......

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever