Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 02:18:49
|
che ne dite di queste borse laterali per 50 special secondo voi si montano veramente come dice lui?
http://www.subito.it/accessori-moto/borsoni-laterali-in-cordura-ravenna-22434464.htm
siccome il portapacchi non posso montarlo pensavo appunto di comprarle .. che ne dite??                
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 07:58:01
|
serve per certo la sella lunga.... un portapacchi ant abbinato a queste sacche è per grandi e piccoli viaggiatori di certo!
Un bel kit, particolare, inconsueto ed utile...
ma le borse non sono vincolate al veicolo e vanno tenute a vista o le rubano con il contenuto, per certo lo avrai notato....
utili per chi viaggia. |
pugnodidadi |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 09:01:59
|
Si un bel kit che non rovina l'estetica e lo adatti ad ogni momento ..... Magari si può inventare un lucchettino sotto alla sella o ona cinta secondaria cucita tra le due borse e chiusa tramite la serratura della sella..... Insomma solo per non rendere facile il furto..... Così come il casco allacciato sotto la sella |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 09:17:41
|
Interessanti.... Non le avevo mai viste n'è tantomeno pensate....
Di sicuro però con le vibrazioni dopo un bel viaggio ti ritrovi con a parte superiore dei cofani tutta rigata.....
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|