Autore |
Discussione  |
|
MarcoJ23
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino
12 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 11:24:41
|
Salve ragazzi vi spiego il problema: qualche giorno fa mi si è fulminata la luce dietro e tutto va bene, la compro nuova ma neanche dopo 24 ore già si è fulminata un'altra volta e ieri sera mi si è fulminata anche quella davanti!!! Cosa devo fare? MI AFFIDO A VOI! GRAZIEE
|
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 11:25:39
|
cambiare il regolatore di tensione.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 13:06:24
|
Scusa ma il regolatore della PK 50s ha lo solo per i 12v per le frecce tutto il resto è a 6v come lo special |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 14:50:35
|
| fra2 ha scritto:
Scusa ma il regolatore della PK 50s ha lo solo per i 12v per le frecce tutto il resto è a 6v come lo special
|
Frà Fammi capire qual'è la vespa con le frecce che ha l'impianto 6 Volt.. perchè son tutto orecchi   
Maestro mao dice se vespa ha frecce impianto essere 12 volts, Voi non ascoltare Mai.. Viaggiatore ripetee milionesima volta.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 21:13:27
|
| Steck81 ha scritto:
Frà Fammi capire qual'è la vespa con le frecce che ha l'impianto 6 Volt.. perchè son tutto orecchi   
|

 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 21:24:25
|
Si ho letto non sò come px.. errorem |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 21:51:59
|
Grazie Mimmo...... Cmq se io posseggo il pk50s so come funziona non mi permetterei di dire cose fuori luogo |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
MarcoJ23
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Tolentino
12 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 10:05:48
|
ragazzi grazie mille per i consigli e @mimmo adesso proverò a decifrare la mappatura della vespa   |
 |
|
|
Discussione  |
|