Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perde colpi..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 perde colpi..
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 17:53:35  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
ho bisogno del vostro aiuto!

il mio ferro (px125e arcobaleno) ha iniziato a perdere colpi! sembra lo faccia di più a caldo e ad un determinato regime, se spalanco tutto il gas si sente che perde colpi come se non arrivasse corrente, e di conseguenza non arriva al massimo dei giri...insomma va male!
ho sostituito la candela ma niente!
i cavi dello statore sono integri!
io ho una mezza idea in testa di cosa può essere però prima vorrei sentire il vostro parere

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 17:58:34  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io credo possa essere la centralina !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 18:05:00  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
anch'io ho pensato potesse essere quella...siccome avrà l'eta della vespa (27 anni) che ricambio dovrei prendere? originale ducati?

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 18:20:17  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se hai la possibilitá , prima di acquistarne una nuova ( magari inutilmente perché forse il problema potrebbe essere altrove ), prova a vedere se qualcuno te ne presta una e provi !
Non m'intendo di arcobaleno , ma se non erro le centraline ducati sono le piú usate.

Hai provato a pulire bene il carburo prima di tutto ???

Remo
"Vespapapapapa"

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 19:14:25  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
problema risolto!
ho acquistato una centralina nuova a caro prezzo perchè purtroppo il ricambista del mio paese si permette di vendere la roba a più del doppio del prezzo rispetto a ebay!
a sostituzione effettuata ho fatto un giro di prova tirando a morte tutte le marce adesso va a meraviglia!
ho detto a questo ricambista i sintomi lui sosteneva fosse il pick up...bah, pazzo! se gliela portavo lì mi metteva nel qulo pickup e anche centralina, e poi diceva di parlare contro il suo interesse, visto che un pickup costa molto meno!

per fortuna la centralina vecchia mi ha dato preavviso, non oso pensare se mi succedeva al mare a 60 km da casa mi toccava farmi trainare da uno sputer

grazie del tuo aiuto remo

PX177E (arcobaleno125)

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 18:12:52  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Trainare da uno sputer !!??.... Mai piuttosto portala in spalla !!

Remo
"Vespapapapapa"

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 09/08/2012 : 20:32:53  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
si come quel ciccione su scuola di polizia 4 che se l'è presa in braccio hihi

PX177E (arcobaleno125)

faboletus
Utente Medio

Vespa

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone

141 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 22:27:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Scusate l'ignoranza ma la centralina in oggetto, è questa?
http://www.ebay.it/itm/BOBINA-CENTRALINA-ELETTRONICA-VESPA-PX-125-150-200-ORIG-PIAGGIO-244128-UNIT-/261025120106?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cc64f3f6a#ht_730wt_1163
perchè ho anche io lo stesso problema, grazie

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 08:31:25  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
faboletus ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma la centralina in oggetto, è questa?
http://www.ebay.it/itm/BOBINA-CENTRALINA-ELETTRONICA-VESPA-PX-125-150-200-ORIG-PIAGGIO-244128-UNIT-/261025120106?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cc64f3f6a#ht_730wt_1163
perchè ho anche io lo stesso problema, grazie

Si !

Remo
"Vespapapapapa"

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 17:14:50  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
che " Vespa "ta che ho preso, grrrr..

PX177E (arcobaleno125)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever