Autore |
Discussione  |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 17:53:35
|
ho bisogno del vostro aiuto!
il mio ferro (px125e arcobaleno) ha iniziato a perdere colpi! sembra lo faccia di più a caldo e ad un determinato regime, se spalanco tutto il gas si sente che perde colpi come se non arrivasse corrente, e di conseguenza non arriva al massimo dei giri...insomma va male! ho sostituito la candela ma niente! i cavi dello statore sono integri! io ho una mezza idea in testa di cosa può essere però prima vorrei sentire il vostro parere
|
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 17:58:34
|
Io credo possa essere la centralina ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 18:05:00
|
anch'io ho pensato potesse essere quella...siccome avrà l'eta della vespa (27 anni) che ricambio dovrei prendere? originale ducati? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 18:20:17
|
Se hai la possibilitá , prima di acquistarne una nuova ( magari inutilmente perché forse il problema potrebbe essere altrove ), prova a vedere se qualcuno te ne presta una e provi ! Non m'intendo di arcobaleno , ma se non erro le centraline ducati sono le piú usate.
Hai provato a pulire bene il carburo prima di tutto ???  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2012 : 19:14:25
|
problema risolto! ho acquistato una centralina nuova a caro prezzo perchè purtroppo il ricambista del mio paese si permette di vendere la roba a più del doppio del prezzo rispetto a ebay! a sostituzione effettuata ho fatto un giro di prova tirando a morte tutte le marce adesso va a meraviglia! ho detto a questo ricambista i sintomi lui sosteneva fosse il pick up...bah, pazzo! se gliela portavo lì mi metteva nel qulo pickup e anche centralina, e poi diceva di parlare contro il suo interesse, visto che un pickup costa molto meno!
per fortuna la centralina vecchia mi ha dato preavviso, non oso pensare se mi succedeva al mare a 60 km da casa mi toccava farmi trainare da uno sputer 
grazie del tuo aiuto remo  |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 18:12:52
|
Trainare da uno sputer !!??.... Mai piuttosto portala in spalla !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 20:32:53
|
si come quel ciccione su scuola di polizia 4 che se l'è presa in braccio hihi  |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
faboletus
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 08:31:25
|
Si ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 17:14:50
|
che " Vespa "ta che ho preso, grrrr..  |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
|
Discussione  |
|