Autore |
Discussione  |
andre50special
Utente Senior

.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:31:48
|
ciao raga! ho rettificato il mio 50cc originale e l'ho portato a 62cc.il pistone ha un diametro di 42 ecco la foto:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=266200946826691&set=a.203276666452453.44466.100003103635112&type=3 bene! come vi sembra? a sto punto mi chiama un mio amico e mi dice vuoi un carburatore 18/16 per vespa?a 30 euro. ecco la foto:
e vuole darmi anche il volano andrea pinasco da 1.4 kg per 20 euro eccolo: Immagine:
 8,82 KB
vi sembra buona come ''elaborazione''? ho un po di spinta in più? grazie a chi ripondera
Immagine:
 13,44 KB
|
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:42:46
|
bah per me se tieni la campana primavera( se non sbaglio)non vai da nessuna parte, e comunque secondo me con i soldi della rettifica e del pistone ti compravi un 75 |
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:48:35
|
Il carburatore è per ape (ci vuole il suo filtro) e il volano è per PX, non te ne fai nulla. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:48:41
|
| ACvespaDC ha scritto:
secondo me con i soldi della rettifica e del pistone ti compravi un 75
|
poco ma sicuro |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:49:24
|
| ACvespaDC ha scritto:
bah per me se tieni la campana primavera( se non sbaglio)non vai da nessuna parte, e comunque secondo me con i soldi della rettifica e del pistone ti compravi un 75
|
campana del primavera?  ho speso 60 euro in rettifica! |
non si butta via niente!
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:50:34
|
| djgonz ha scritto:
Il carburatore è per ape (ci vuole il suo filtro) e il volano è per PX, non te ne fai nulla.
|
ma non è questo,domani devo andarlo a vedere..anche perche lui lo montava su una special come la mia! e anche il carburo! |
non si butta via niente!
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:54:08
|
| andre50special ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Il carburatore è per ape (ci vuole il suo filtro) e il volano è per PX, non te ne fai nulla.
|
ma non è questo,domani devo andarlo a vedere..anche perche lui lo montava su una special come la mia! e anche il carburo!
|
Scusa ma hai letto cosa c'è scritto nel volano??? C'è scritto PX125-150 P200E, quel volano è per PX... Se hai l'accensione a puntine mi spieghi come credi di farlo funzionare??? Con 60€ ti compravi un 102DR... |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 13:56:50
|
si che ho letto,questa è SOLO UNA FOTO DIMOSTRATIVA DEL TIPO DI VOLANO.. e ho trovato un 101 a 30 euro da questo tipo,forse lo prendo ! http://www.facebook.com/giacomo.romanato e che accensione serve djgonz?se pui spiegami.grazie! |
non si butta via niente!
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:06:08
|
Se il volano è per special va bene la tua accensione a puntine, ma è un volano inutile, raffedda poco e nulla e se pesa 1.4kg sono solo 200gr in meno del tuo originale... Ne vale la pena??? Per me assolutamente no. I cilindri è meglio se li prendi nuovi. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:12:31
|
Ci risiamo Andrea...... 
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:15:42
|
ok scusate se ho chiesto un parere..
ma visto che non si possono nemmeno chiedere delle cose non so..a che serve il forum?bo io no so. |
non si butta via niente!
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:28:47
|
Prima di comprare o agire chiedi !!......saremo più contenti darti consigli adeguati per non buttare i soldi o per non farti fregare questo serve il forum per costruire insieme un obiettivo con delle massime soddisfazioni che può dare una vespa  |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:30:06
|
Andrea scusa se mi permetto di intervenire per darti un consiglio ma...non sono gli altri che ce l'hanno con te, è che spesso ti poni in maniera errata Innanzitutto non puoi pensare di inserire delle foto, scrivere "vuole darmi il volano Pinasco, eccolo"...e poi innervosirti perchè qualcuno non capisce che quella non è la foto reale di quel volano ma solo una foto qualunque pescata in rete; come possiamo capirlo scusa...ancora non sappiamo leggere nel pensiero! A quel punto forse era meglio non mettere nessuna foto non ti sembra? In secondo luogo non puoi riempire i post di link che gli altri devono andare a guardare (io ho provato ad aprire quello di FB ma non mi visualizza nulla; non tutti hanno FB!!) Last but not least vale sempre la regola, come spesso ho fatto notare, che "poco pagare, poco valere"...prendere pezzi usati a caso, solo perchè costano poco, e buttarli assieme non è il modo migliore di ottenere una buona elaborazione. Almeno questo visto che è un pò di tempo che frequenti il forum lo dovresti avere imparato; poi se ti aspetti di scrivere semplicemente perchè gli altri ti diano approvazione sulle tue scelte, beh allora quello è un altro paio di maniche... Scusa per la ramanzina, prendila come il consiglio del fratello maggiore |
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 14:35:12
|
| Carlo75 ha scritto:
Andrea scusa se mi permetto di intervenire per darti un consiglio ma...non sono gli altri che ce l'hanno con te, è che spesso ti poni in maniera errata Innanzitutto non puoi pensare di inserire delle foto, scrivere "vuole darmi il volano Pinasco, eccolo"...e poi innervosirti perchè qualcuno non capisce che quella non è la foto reale di quel volano ma solo una foto qualunque pescata in rete; come possiamo capirlo scusa...ancora non sappiamo leggere nel pensiero! A quel punto forse era meglio non mettere nessuna foto non ti sembra? In secondo luogo non puoi riempire i post di link che gli altri devono andare a guardare (io ho provato ad aprire quello di FB ma non mi visualizza nulla; non tutti hanno FB!!) Last but not least vale sempre la regola, come spesso ho fatto notare, che "poco pagare, poco valere"...prendere pezzi usati a caso, solo perchè costano poco, e buttarli assieme non è il modo migliore di ottenere una buona elaborazione. Almeno questo visto che è un pò di tempo che frequenti il forum lo dovresti avere imparato; poi se ti aspetti di scrivere semplicemente perchè gli altri ti diano approvazione sulle tue scelte, beh allora quello è un altro paio di maniche... Scusa per la ramanzina, prendila come il consiglio del fratello maggiore
|
non la prendo come ramanzina,la prendo come spiegazione! domani o oggi quando vado dal tipo carico le foto,e vediamo cosa dite.. |
non si butta via niente!
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 15:15:35
|
| ACvespaDC ha scritto:
bah per me se tieni la campana primavera( se non sbaglio)non vai da nessuna parte, e comunque secondo me con i soldi della rettifica e del pistone ti compravi un 75
|
campana del primavera?  ho speso 60 euro in rettifica!
|
non so se mi sbaglio, ma una volta mi avevi detto su fb che avevi la campana et3 con il 50 originale.......ma forse mi sto solo confondendo |
|
 |
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
1004 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2012 : 16:42:38
|
| ACvespaDC ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
|
campana del primavera?  ho speso 60 euro in rettifica!
|
non so se mi sbaglio, ma una volta mi avevi detto su fb che avevi la campana et3 con il 50 originale.......ma forse mi sto solo confondendo
|
perche avevo rotto l'originale,ma ora l'ho nuova. |
non si butta via niente!
 |
|
Discussione  |
|