Autore |
Discussione  |
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 14:36:17
|
Le strisce sulle due pance le aveva anche la mia pk... Le ho tolte e messe da parte, in futuro vedremo!  |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 16:00:52
|
Dato che le sue strisce originali (quelle col bordo rosso) sono andate a putt.. Pensavo di metterci queste oppure lasciarla "nuda" voi che consigliate? |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 01:44:09
|
| vassu94 ha scritto:
Dato che le sue strisce originali (quelle col bordo rosso) sono andate a putt.. Pensavo di metterci queste oppure lasciarla "nuda" voi che consigliate?
|
metti le striscie FOX UTHA!               |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 12:01:29
|
Oggi pomeriggio, si va dal carrozziere, devo informarmi sul costo di sabbiatura e verniciatura, il carrozziere è uno che fa anche delle Ferrari, quindi è bravo, in più è un caro amico di mio babbo, quindi si spera in un prezzo di favore  |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2012 : 23:10:45
|
Oggi sono stato dal carrozziere, sabbiatura 100 euro, tirare su le bozze su le bozze sullo scudo, raddrizzare il parafango, stuccare e verniciare (colore grigio metallizzato) 600 euro, che dite, il prezzo é giusto? |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 08:59:45
|
i carrozzieri hanno la tendenza di mettere 600kg di stucco....
lo dovresti star li a controllare...il prezzo sembra equo...
importante che i colori siano i suoi della piaggio di quella annata...
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 09:08:03
|
cmq non lasciare le guaine ed impianto elettrico!!! il lavoro sarà più pulito...
sappi che quei bordi da mettere sulle pance e parafango io li avevo sul pk.... poi ho deciso di staccarli e di lasciarli belli bianchi..., e ho trovato la striscia di ruggine con perforazione e pieni d'acqua!!!
vede retro bordi-striscia!!!!

|
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Fabio-san
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 09:43:14
|
| vassu94 ha scritto:
Oggi sono stato dal carrozziere, sabbiatura 100 euro, tirare su le bozze su le bozze sullo scudo, raddrizzare il parafango, stuccare e verniciare (colore grigio metallizzato) 600 euro, che dite, il prezzo é giusto?
|
se il parafango e' messo male, non ti conviene comprarlo nuovo e farlo solamente verniciare? |
Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 12:43:46
|
| Fabio-san ha scritto:
| vassu94 ha scritto:
Oggi sono stato dal carrozziere, sabbiatura 100 euro, tirare su le bozze su le bozze sullo scudo, raddrizzare il parafango, stuccare e verniciare (colore grigio metallizzato) 600 euro, che dite, il prezzo é giusto?
|
se il parafango e' messo male, non ti conviene comprarlo nuovo e farlo solamente verniciare?
|
Quello messo male era lo sportellino, il parafango è un pò stortino ma con due tirate di forza bruta torna come prima. |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 12:46:35
|
| fra2 ha scritto:
i carrozzieri hanno la tendenza di mettere 600kg di stucco....
lo dovresti star li a controllare...il prezzo sembra equo...
importante che i colori siano i suoi della piaggio di quella annata...
|
E' un amico di mio padre, fa il carrozziere da oltre 35 anni, ha fatto diverse ferrari e un paio di collezionisti gli portano le loro auto d'epoca, quando ci sono andato c'era un'alfa GTV . Insomma, ci sa fare, mi fido di lui. |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 12:48:06
|
| fra2 ha scritto:
cmq non lasciare le guaine ed impianto elettrico!!! il lavoro sarà più pulito...
sappi che quei bordi da mettere sulle pance e parafango io li avevo sul pk.... poi ho deciso di staccarli e di lasciarli belli bianchi..., e ho trovato la striscia di ruggine con perforazione e pieni d'acqua!!!

|
OH CAZZ... Brutta storia, credo che venderò le strisce |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 13:37:03
|
| vassu94 ha scritto:
| fra2 ha scritto:

|
OH CAZZ... Brutta storia, credo che venderò le strisce
|
Ora si ragiona  |
Simone |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 01:56:55
|
| smn ha scritto:
Ora si ragiona 
|
Meglio nuda, così resta anche più leggera ed aerodinamica   |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 09:25:58
|
so contento di aver salvato un vespista....  |
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

1118 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 10:12:13
|
Oggi si sabbia il tutto. Dopo le foto. |