Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa PK50XL Rush *COSTI CARROZZIERE*Pag3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa PK50XL Rush *COSTI CARROZZIERE*Pag3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 07:38:41  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Ragazzi, la mia vespa sta cambiando, ogni giorno che la guardo, i buchi nella vernice aumentano, lo sportellino imbarlato e tutto graffiato (che comprerò nuovo), il parafango ant storto (che comprerò nuovo), senza ruota di scorta, punti di ruggine sotto le pedane... BASTA! Ho deciso di smontarla, pezzo per pezzo (con un mio amico che ne sa più di me) farla sabbiare e riverniciare e mentre è in carrozzeria prenderò i pezzi che mancano, tipo il tappo della ruota post, e cose varie. Pensavo di cavarmela con max 600 euro, per la sabbiatura un amico me la fa a 100, il lavoro di carrozzeria, da preventivo, recuperando i punti ruggine e le ammaccature sono 400 euro, nella peggiore delle ipotesi max 500, al blocco non volevo fare nulla, una bella pulita e cambiare la cuffia (che ho già a casa) secondo voi, che altro mi converrebbe fare?

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 03/08/2012 : 09:33:52  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
perchè cambiare sportellino e parafango? non l'ho visto ma non credo sia necessario.....
Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 09:56:49  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Obo ha scritto:

perchè cambiare sportellino e parafango? non l'ho visto ma non credo sia necessario.....

Lo sportellino del motore in seguito a una caduta da fermo non di chiude bene e il parafango ant è stortissimo

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 04/08/2012 : 12:10:14  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
sarà da raddrizzare anche il parafango e lo sportellino! benchè siano nuovi, dovranno sempre essere raddrizzati! sopratutto lo sportellino

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 07:22:21  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Obo ha scritto:

sarà da raddrizzare anche il parafango e lo sportellino! benchè siano nuovi, dovranno sempre essere raddrizzati! sopratutto lo sportellino

Quelli pensavo di cambiarli direttamente, acquistandoli nuovi.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 07:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si recuperano... ma il prezzo della manodopera sale credo... valuta costi e ricambi.

Se fai tutto.... ricordati di catalogare bene i pezzi!

ma per certo oramai sei vespista navigato, ho in memoria molti tuoi post ed anche le trasferte lunghe e brevi che hai fatte, altro da dire nulla...

pugnodidadi

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 08:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
un carrozziere coscenzioso radrizza e ribatte tutto...cambiare il parafango devi smontare tutta la forcella..

trova un carozziere coscenziopso....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 13:56:16  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Siamo sicuri che la PK XL Rush abbia il parafango in lamiera?

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 11:40:26  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Sicurissimi, ce l'ho a casa

Allora la vespa è Smontata, completamente (tra poco le foto)

Per il colore volevo farla grigio metz. la settimana prossima si sabbia poi si raddrizza, si stucca e si rivernicia e per finire si monta (la fase più brigosa) specie nel mio microscopico garage!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 11:47:47  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
- impianto elettrico come è messo?

- revisione forcella?

fai le cose bene una volta sola..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:02:20  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

- impianto elettrico come è messo?

- revisione forcella?

fai le cose bene una volta sola..

L'impianto elettrico in più l'abbiamo lasciato su insieme alle guaine, tutto scocciato bene ecc, la forcella è perfetta, non mi ha mai dato problemi.

Una domanda, il blocco motore è completamente incraccato di grasso sporcizia, murcia e altro, con cosa lo pulisco? Io pensavo il diluente Nitro, può andare?

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:25:53  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Fino alla PK Rush appunto hanno avuto tutte il parafango in lamiera, dalla N in poi lo hanno in Plastica.
Per la pulizia usa Benzina, Chante Clair (o come cavolo si scrive) e una spazzola in plastica, io li ho sempre puliti cosi'.
Mi raccomando falla tutta originale e non tamarrarla, rimetti anche le borchie che aveva di serie
Quando metti qualche foto??

Simone

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:43:58  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
smn ha scritto:

djgonz ha scritto:

Fino alla PK-N hanno avuto tutte il parafango in lamiera.
Per la pulizia usa Benzina, Chante Clair (o come cavolo si scrive) e una spazzola in plastica, io li ho sempre puliti cosi'.
Mi raccomando falla tutta originale e non tamarrarla, rimetti anche le borchie che aveva di serie
Quando metti qualche foto??

No, le borchie originali no, perchè sono verniciate di nero, poi ho i cerchi in lega tengo quelli, però per il resto sarà original marines!
E IN ARRIVO ANCHE IL VIDEO DELL'ACCENSIONE (rigorosamente con motore scarburato)

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:45:42  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Se sono verniciate di nero carteggia e rivernicia in Grigio....
Comunque se hai i cerchi in lega sono decisamente meglio loro.

Simone

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:46:22  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Le vespa

Il motore

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 13:49:34  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Non avrai mica intenzione di rimetterci tutti quegli adesivi!

Simone
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever