Autore |
Discussione  |
LucENerA
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Vico Equense
7 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 22:04:00
|
| mimmo ha scritto:
o meglio ancora, visto che stai a 5 km di distanza, vieni e te la stringo io
PS ciao semipaesano
|
è veroooooooo sei di sorrentooooo... quando mi iscrissi lo notai pure ma poi mi era passato di mente 
io sono di vico e lavoro a massa, in pratica passo tutti i giorni di la, ma ultimamente mai in vespa perché non so mai se ci arrivo o se riesco a tornare

se non ti è di disturbo qualche volta possiamo vederci così mi consigli come trattare meglio questo povero px che ha avuto la sfortuna di capitare nelle mie mani, anche perché hai un caffè pagato visto che devo a te se ora la ghigliottina torna come si deve
   |
 |
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 23:06:19
|
vieni quando vuoi ti lascio il n° in MP |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 01:12:07
|
io a massa lubrense ci passo per fare immersioni a capri, prendo in nolo un gozzo... quando ci vado vi fischio entrambi.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
LucENerA
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Vico Equense
7 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 07:30:14
|
| fra2 ha scritto:
io a massa lubrense ci passo per fare immersioni a capri, prendo in nolo un gozzo... quando ci vado vi fischio entrambi....
|
allora ti aspetto, fa sempre piacere conoscere gente con la stessa passione per qualcosa

comunque problema risolto, mi sa che si può chiudere
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 07:44:04
|
come hai risolto?....o meglio chi lo ha risolto? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 08:35:27
|
| fra2 ha scritto:
come hai risolto?....o meglio chi lo ha risolto?
|
Mimmo ha giustamente detto che il carburatore fa fissato con una determita forza che é anche riportata sul libretto di uso e manutenzione e se uno non ha la dinamometrica per chiudere é sufficente chiudere con discrezione , senza esagerare evitando cos'í di deformare il carburo durante il tiraggio delle viti. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mercury
Utente Senior
   

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 18:56:28
|
Il mio 24 originale era talmente torto che aveva la ghigliottina gia' limata,morale della favola SpAco nuovo! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|