Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Passaggio proprietà vespa ereditata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Passaggio proprietà vespa ereditata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Faty85
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Azzano d'Asti

1 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 10:11:28  Mostra Profilo Invia a Faty85 un Messaggio Privato
Unitamente a mia mamma ed alle mie sorelle ho ereditato una vespa primavera 125 del 1973, acquistata all'epoca da mio papa' e sempre rimasta di sua esclusiva proprietà e utilizzo. Avendo deciso con i miei famigliari di intestarla a me, ho aperto il libretto di circolazione ed ho scoperto che il nome all'interno non e' di mio papa', bensì di mio nonno che aveva firmato essendo all'epoca mio papa' minorenne. La successione ereditaria di mio nonno e' già stata chiusa da quasi 10 anni e la vespa non vi e' stata compresa essendo ben noto a tutti che e' stata acquistata da mio papa' e non sapendo nessuno che la firma e' di mio nonno. Per il passaggio di proprietà dovrei ora interpellere i miei zii ma, intercorrendo pessimi rapporti con due di essi, sarebbe opportuno continuare a tenerli all'oscuro della situazione. Avete consigli su come procedere?

Faty85

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 10:19:12  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ciao, solite gatte da pelare, con i parenti, all'italiana sentiti uno di Noi
Per quanto riguarda la vespa fai in primis una visura al pra con il numero di targa e vediamo se risulta in vita..
se risultasse in vita questo è il tipico caso di giusto utilizzo del passaggio con discontinuità, lo fai e amen nessuno saprà nulla e fra cinque anni sei pure inataccabile

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever