Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita olio px 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Perdita olio px 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zingaro67
Nuovo Utente

Regione: Umbria
Cittā: perugia

36 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 15:25:19  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
Finalmente il restauro della mia px150 e giunto al termine grazie anche al vostro prezioso aiuto. La vespa va perfettamente ma ho notato una perdita di olio che fuoriesce dal coperchio della frizione . E' possibile che perde perche ho messo troppo olio? Premetto che ho inserito olio fino a che non č fuoriuscito dal tappo di carico. Oppure devo sostituire il coperchio della frizione? Grazie a tutti in anticipo Ciao a tutti.

NB la perdita e localizzata precisamente sulla molla di richiamo del comando frizione

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Cittā: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 17:27:58  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Hai sostituito gli O ring del coperchio e della leva? Nel caso non l'avessi fatto puoi iniziare a cambiarli.
Torna all'inizio della Pagina

zingaro67
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 09:08:50  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
Vespa30 ha scritto:

Hai sostituito gli O ring del coperchio e della leva? Nel caso non l'avessi fatto puoi iniziare a cambiarli.

Scusa l' ignoranza ma cosa sono gli oO Ring?^ Ciao grazie

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/07/2012 : 10:11:02  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
o ring č un anello di gomma che fa far tenuta all'olio non facendolo passare, togli il carterino, stacchi la molla, fai uscire il braccetto e vedrai che c'č un o ring, lo sostituisci e sei apposto!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

zingaro67
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 26/07/2012 : 09:01:24  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

o ring č un anello di gomma che fa far tenuta all'olio non facendolo passare, togli il carterino, stacchi la molla, fai uscire il braccetto e vedrai che c'č un o ring, lo sostituisci e sei apposto!

Grazie per il consiglio. Appena ci metto le mani ti faccio sapere Buona giornata

zingaro67
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 13:51:13  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
Ringrazio fede 200 e vespa 30 per i consigli. Ho sostituito o ring ed ora non perde piu Grazie a voi

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Cittā: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 19:04:17  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Prego, é sempre un piacere riuscire a dare una mano. Contento che tu abbia risolto.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 19:55:47  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever