Autore |
Discussione  |
|
zingaro67
Nuovo Utente
Regione: Umbria
Cittā: perugia
36 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 15:25:19
|
Finalmente il restauro della mia px150 e giunto al termine grazie anche al vostro prezioso aiuto. La vespa va perfettamente ma ho notato una perdita di olio che fuoriesce dal coperchio della frizione . E' possibile che perde perche ho messo troppo olio? Premetto che ho inserito olio fino a che non č fuoriuscito dal tappo di carico. Oppure devo sostituire il coperchio della frizione? Grazie a tutti in anticipo Ciao a tutti.
NB la perdita e localizzata precisamente sulla molla di richiamo del comando frizione
|
|
Vespa30
Utente Medio

.jpg)
Cittā: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 17:27:58
|
Hai sostituito gli O ring del coperchio e della leva? Nel caso non l'avessi fatto puoi iniziare a cambiarli. |
 |
|
zingaro67
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 09:08:50
|
| Vespa30 ha scritto:
Hai sostituito gli O ring del coperchio e della leva? Nel caso non l'avessi fatto puoi iniziare a cambiarli.
|
Scusa l' ignoranza ma cosa sono gli oO Ring?^ Ciao grazie |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 10:11:02
|
o ring č un anello di gomma che fa far tenuta all'olio non facendolo passare, togli il carterino, stacchi la molla, fai uscire il braccetto e vedrai che c'č un o ring, lo sostituisci e sei apposto! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
zingaro67
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 09:01:24
|
| fede200e ha scritto:
o ring č un anello di gomma che fa far tenuta all'olio non facendolo passare, togli il carterino, stacchi la molla, fai uscire il braccetto e vedrai che c'č un o ring, lo sostituisci e sei apposto!
|
Grazie per il consiglio. Appena ci metto le mani ti faccio sapere Buona giornata |
 |
|
zingaro67
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 13:51:13
|
Ringrazio fede 200 e vespa 30 per i consigli. Ho sostituito o ring ed ora non perde piu Grazie a voi |
 |
|
Vespa30
Utente Medio

.jpg)
Cittā: BARI
135 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 19:04:17
|
Prego, é sempre un piacere riuscire a dare una mano. Contento che tu abbia risolto.
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 19:55:47
|
 |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|