Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MALEDETTA CARBURAZIONE!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 MALEDETTA CARBURAZIONE!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi


Inserito il - 20/07/2012 : 18:05:12  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
non riesco a carburare la vespa al minimo,
vi spiego :
vespa: et3 130 polini raccordato , albero anticipato , carb. 19/19 shb
min 45 max 84 starter 60
quando avvio la vespa :
con tappino sul filtro fa molta fatica a partire e a volte si ingolfa tantissimo
senza tappino parte con mezza pedalata scarsa ma dopo ci mette molto a scendere di giri.. che fdevo fare ????

ELETTRONICA TRE TRAVASI.

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 18:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Se aspirato al carter con valvola il 60 di minimo è esageratamente grosso un 50 o anche qualcosa in meno....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 18:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Avevo letto minimo scusate.... Sto caldo mi da i numeri....

Allora togli il filtro e mettici un air box della polini o una trombetta vedrai che va molto meglio

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 17:13:59  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Ciao ci sono vari modelli di airbox , quale devo prendere ? Ho un shb 19/19

ELETTRONICA TRE TRAVASI.
Torna all'inizio della Pagina

rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca


96 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 18:33:10  Mostra Profilo Invia a rikkaaa un Messaggio Privato
Nessuno lo sa ?

ELETTRONICA TRE TRAVASI.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 18:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fai una prova senza il fitto poi vedremo il modello adatto al tuo

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 23/07/2012 : 18:27:48  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Se rimane accelerata probabilmente o getto minimo troppo piccolo
o sporco, oppure vite regolazione aria da regolare, sul 130
polini anche un 48 di minimo ci stà.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever