alevespa50r
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina
88 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 00:35:49
|
Salve ragazzi,ho un et3 jeans comprata da restaurare,solo si sa che puoi sempre trovarci delle sorprese,tra cui cilindro originale da rettificare,albero sbiellato,campana che nn e la sua,ha il pignone da 16 e valvola risaldata,siccome ho acquistato questa vespa sia perche mi piaceva troppo ma anche perche avendo gia un 50r elaborato con sp09 e tt il resto,miravo piu all affidabilita,ho ordinato questi pezzi:albero mazzucchelli anticipato,collettore polini 19 lamellare dato che la valvola e rotta,campana 24/61de,e dato che ho un 130 polini volevo metterci questo,raccordando solo i carter e dandogli una lucidatina ai travasi e scarico,e carburatore 19 con siluro,voi cosa ne dite?avro un ottima affidabilita e un buon consumo,dato che con l altra nei raduni sto sempre con candele e miscela nello zaino,vi ringrazio anticipatamente
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 11:42:08
|
Mi sembra perfetto...il 130 Polini è un "mulo", se lo monterai con una buona carburazione (magari leggermente tendente al grasso) e anticipo di accensione non eccessivo l'affidabilità sarà eccellente. Io non toccherei i travasi, magari solo una pelatina allo scarico e smussare bene gli spigoli vivi delle luci. Il resto è ok |
 |
|