Autore |
Discussione  |
|
fabiomarte73
Utente Medio

Città: padova
122 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 09:44:56
|
ciao... uffaaaa non ne posso piu'..... tutte le sera con la guancia aperta e il cacciavite a regolare sto carburatore... in realta mi piace farlo, ma uffaaaa....
sempre gtr sempre Spaco Si 20/17. va che e' un piacere, senza vuoti, perfetta!!! ma.... fatico a metterla in moto, ho fatto un sacco di prove, sono arrivato a svitare la vite della benzina a 5,5 giri, ma con lo starter tirato ci vuole dalle 2 alle 6 spedalate per andare in moto..., e mi sembra un po grassa, candella nera, e un po soffocata, penso troppa benzina... quindi ho avvitato di un quarto per smagrarla e alla seconda pedalata fa brom brom, ma no parte, altre 3-4 colpi e parte.... come posso arrivare a una spedalata? e poi, perche in garage con una , massimo due colpi si accende e al lavoro dopo 4 ore di ferma, e col la gente che guarda ce ne voglio 6? fa apposta? uffa...... io non voglio portarla dal meccanico...
allego foto, io sono abbastanza soddisfatto, e' un vero gioiellino... ciaooo
Immagine:
 317,83 KB
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 10:02:26
|
Hai provato a cambiare la candela ??? Stai usando per caso una NGK ??? Se si buttala e prova una Bosch o Champion. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 10:05:26
|
la mia vespa deve avere qualche problema serio.... ho fatto quasi 10.000 km con una NGK e ancora va...
Mi devo preoccupare? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fabiomarte73
Utente Medio

122 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 10:33:45
|
la candela ha 6 mesi, e una Champion L86c cambia se e' fredda o calda? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 10:40:34
|
la L86 va benissimo... le puntine sono state regolate per bene? |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 10:59:01
|
| mimmo ha scritto:
la mia vespa deve avere qualche problema serio.... ho fatto quasi 10.000 km con una NGK e ancora va...
Mi devo preoccupare?
|
Bah... vedi un po te se ti vuoi preoccupare o no.... io ho avuto lo stesso problema , ho messo la Bosh e i problemi sono spariti !!
Poi chiaro , non é detto che la mia sia la soluzione giusta !! Se tu ce l'hai digliela cos'í risolve !   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabiomarte73
Utente Medio

122 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 12:08:08
|
le puntine dovrebbero essere apposto, vecchie ma regolate dall'elletrauto ma se fosse un problema di corrente, in corsa non dovrebbe avere problemi?
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 12:13:23
|
controllab prima anticipo.. poi vdiamo il resto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|