Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 15:17:45
|
Devo comprare un cuscino e una sella per una GTR del 69 , p4scoli mi dice che il suo colore originale é il blu scuro , ma io sono un po scettico... La vespa monta giį una sella singola che sembrerebbe essere l'originale dell'epoca ed il suo colore é nero. A me sinceramente sembra strano che abbiano messo una sella colore blu su una vespa colore grigio polaris. Qualcuno mi sa dire dove potrei verificare con una certezza sicurezza di che colore era la sella ?? Ah , parlo ovviamnete della sella singola !
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 16:46:02
|
Spero di aver capito male, ma osi montare un sellino singolo sul GTR??? Attento a come rispondi perchč ti seppellisco vivo a Brunico!!!      
Comunque io ho sempre saputo che tutte le selle fossero blu scuro (quasi nere). |
 |
|
bocia
Utente Master

Cittą: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 17:41:53
|
QUOTO Davide. Io non ti brucio a Brunico
Ma anch'io devo dirti che montare una sella singola su di una GTR,č come montare il sellone biposto su di una faro basso.     |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 18:35:38
|
Ragazzi , non per paura di essere sotterrato , ma vi devo dare ragione !!!!  La vespa purtroppo non é mia e di un mio amico che conoscerete di persona il 21 , quello a cui ogni tanto frego la Sprint Veloce!!  Gliel'ho detto che é meglio la sella lunga , ma lui l'ha comprata con la singola e la vuole cos'ķ !! Degustibus !!! Comunque anche voi optate per il blu !?? Ok allora vada per il blu visto che sono giį in tre a sostenerlo !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 18:38:57
|
devo guardare su Vespa tecnica per dirti il colore esatto.
Comunque una cosa č certa: Il Pascolatore sarą pił caro degli altri, ma č molto preciso, e difficilmente sbaglia. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 18:49:03
|
Ma di Vespa tecnica non mi fido per niente !!! Troppe errori ho visto e quindi non mi da nessuna fiducia ! Nel catalogo Piaggio ci sono entrambe i colori nero e blu ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 12:58:08
|
| sanrem ha scritto:
Ma di Vespa tecnica non mi fido per niente !!! Troppe errori ho visto e quindi non mi da nessuna fiducia ! Nel catalogo Piaggio ci sono entrambe i colori nero e blu !
|
Hai perfettamente ragione. su Vespa tecnica ci sono palesi errori. Perņ bisogna considerare che Vespatecnica č (per l'ASI almeno) la Bibbia della Vespa, ed i commissari fanno riferimento a quel testo. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 13:35:00
|
Questa sarį un'altra vespa che verrį omologata e targata in cruccolandia , poi quando la vedrete dal vivo capirete che la sella é l'ultimo dei problemi che ha quella vespa !!  
Comunque ieri sera l'ho convinto che é meglio la sella lunga e oggi ho ordinato appunto quella !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 13:38:53
|
| sanrem ha scritto:
Questa sarį un'altra vespa che verrį omologata e targata in cruccolandia , poi quando la vedrete dal vivo capirete che la sella é l'ultimo dei problemi che ha quella vespa !!  
Comunque ieri sera l'ho convinto che é meglio la sella lunga e oggi ho ordinato appunto quella !! 
|
Bravo Remo. perlomeno una buona azione l'hai fatta  |
Walter |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 13:48:01
|
Meno male va. |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 14:10:24
|
Beh , gli ho sistemato i freni e la frizione , quindi sono 3 buone azioni !!
Mi faranno santo ???   SanRemo   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|