Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colore sella GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Colore sella GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittą: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 15:17:45  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Devo comprare un cuscino e una sella per una GTR del 69 , p4scoli mi dice che il suo colore originale é il blu scuro , ma io sono un po scettico... La vespa monta giį una sella singola che sembrerebbe essere l'originale dell'epoca ed il suo colore é nero. A me sinceramente sembra strano che abbiano messo una sella colore blu su una vespa colore grigio polaris. Qualcuno mi sa dire dove potrei verificare con una certezza sicurezza di che colore era la sella ??
Ah , parlo ovviamnete della sella singola !

Remo
"Vespapapapapa"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 16:46:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Spero di aver capito male, ma osi montare un sellino singolo sul GTR??? Attento a come rispondi perchč ti seppellisco vivo a Brunico!!!

Comunque io ho sempre saputo che tutte le selle fossero blu scuro (quasi nere).
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Cittą: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 17:41:53  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
QUOTO Davide. Io non ti brucio a Brunico

Ma anch'io devo dirti che montare una sella singola su di una GTR,č come montare il sellone biposto su di una faro basso.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 18:35:38  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ragazzi , non per paura di essere sotterrato , ma vi devo dare ragione !!!!
La vespa purtroppo non é mia e di un mio amico che conoscerete di persona il 21 , quello a cui ogni tanto frego la Sprint Veloce!!
Gliel'ho detto che é meglio la sella lunga , ma lui l'ha comprata con la singola e la vuole cos'ķ !! Degustibus !!!
Comunque anche voi optate per il blu !?? Ok allora vada per il blu visto che sono giį in tre a sostenerlo !!

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 18:38:57  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
devo guardare su Vespa tecnica per dirti il colore esatto.

Comunque una cosa č certa: Il Pascolatore sarą pił caro degli altri, ma č molto preciso, e difficilmente sbaglia.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 18:49:03  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ma di Vespa tecnica non mi fido per niente !!! Troppe errori ho visto e quindi non mi da nessuna fiducia ! Nel catalogo Piaggio ci sono entrambe i colori nero e blu !

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:58:08  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Ma di Vespa tecnica non mi fido per niente !!! Troppe errori ho visto e quindi non mi da nessuna fiducia ! Nel catalogo Piaggio ci sono entrambe i colori nero e blu !

Hai perfettamente ragione. su Vespa tecnica ci sono palesi errori.
Perņ bisogna considerare che Vespatecnica č (per l'ASI almeno) la Bibbia della Vespa, ed i commissari fanno riferimento a quel testo.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:35:00  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Questa sarį un'altra vespa che verrį omologata e targata in cruccolandia , poi quando la vedrete dal vivo capirete che la sella é l'ultimo dei problemi che ha quella vespa !!

Comunque ieri sera l'ho convinto che é meglio la sella lunga e oggi ho ordinato appunto quella !!

Remo
"Vespapapapapa"

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:38:53  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Questa sarį un'altra vespa che verrį omologata e targata in cruccolandia , poi quando la vedrete dal vivo capirete che la sella é l'ultimo dei problemi che ha quella vespa !!

Comunque ieri sera l'ho convinto che é meglio la sella lunga e oggi ho ordinato appunto quella !!

Bravo Remo. perlomeno una buona azione l'hai fatta

Walter

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 13:48:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Meno male va.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 14:10:24  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Beh , gli ho sistemato i freni e la frizione , quindi sono 3 buone azioni !!

Mi faranno santo ??? SanRemo

Remo
"Vespapapapapa"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever