Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa 125....Adesso ne ho una anch'io!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Cosa 125....Adesso ne ho una anch'io!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:39:11  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Io la prenderei subito!!! Come hanno acquistato "dignità" e valore le PK fra non molto toccherà anche alla cosa

capisco che 200€ possono sembrare tanti per uno che le vespe le trova nei boschi ma per tutti noi è come regalata!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:44:47  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Grande Dario , tu si che parli bene !!!

Remo
"Vespapapapapa"

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:55:57  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
tieni presente che non è perfetta ed i ricambi non li regalano, solo il bulbo dell'aria automatica costa 80 euro, poi devi aggiungere faro anteriore, una freccia, il coperchio in plastica sotto scocca che protegge la pompa dei freni,una rinfrescatina di carrozzeria, ed altre piccole cose e si fa presto a salire; quindi il prezzo di acquisto deve essere molto basso.

Simone

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:12:47  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
smn ha scritto:

tieni presente che non è perfetta ed i ricambi non li regalano, solo il bulbo dell'aria automatica costa 80 euro, poi devi aggiungere faro anteriore, una freccia, il coperchio in plastica sotto scocca che protegge la pompa dei freni,una rinfrescatina di carrozzeria, ed altre piccole cose e si fa presto a salire; quindi il prezzo di acquisto deve essere molto basso.

Noi sei un Novellino e sai bene di che si parla, difatti arrivi subito al punto senza tanti giri, per i ricambi ti ho dato le dritte giuste.. e per chi non ci crede, provate voi a resaurare una cosa.. spendete il doppio di una px.. il fondo in italia ti spennano.. e per fortuna ora si trovano i parafanghi, due annetti fà era colletto..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:21:20  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Eh si hai proprio ragione, spesso ci lasciamo abbagliare dal prezzo basso senza valutare i costi occulti, un restauro completo sarebbe assolutamente antieconomico, probabilmente in caso di acquisto mi limiterò a ripristinare alla meglio la meccanica e la terrò cosi... "da battaglia".

Simone

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:45:58  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
a mio avviso è un ottima Vespa.
unico difetto la maggior parte delle Cose hanno problemi all elettronica es : accensione luci ecc ....
( motivo per cui mio padre l ha rottamata )

PKFOREVER

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:47:07  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
Da noi in Italy non ha avuto successo
e trovi pochi ricambi a peso d'oro......

Ma, se ti occorrono i ricambi,
prova sui siti tedeschi
li trovi con + facilità ed a minor prezzo
(In Germany all'opposto ha avuto un discreto successo)

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 12:25:26  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
ho dato un'occhiata ad ebay tedesco ed in effetti si trova molto a prezzi (quasi accettabili) certo una plastica freccia venduta mediamente a 25 euro...mi sembrano tanti....

Simone

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:21:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
gianni50 special ha scritto:

a mio avviso è un ottima Vespa.
unico difetto la maggior parte delle Cose hanno problemi all elettronica es : accensione luci ecc ....
( motivo per cui mio padre l ha rottamata )

mi dispiace dirlo ma tuo padre ha sbagliato di grosso..... doveva rottamare il meccanico!!!!!
l'elettronica che ha la COSA è la stessa del PX200 ..arcobaleno etc etc.. sono tutte affidabili...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:19:25  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
smn ha scritto:

ho dato un'occhiata ad ebay tedesco ed in effetti si trova molto a prezzi (quasi accettabili) certo una plastica freccia venduta mediamente a 25 euro...mi sembrano tanti....

La freccia sulla cosa è completa, non solo il traparente
comunque visto che su questo forum io vorrei che si cercasse di aiutarci a vicenda un pò tutti nvece che fare i soliti sciacalli, io qualcosa di cosa che mi è rimasta in + la ho, fai un elenco e se la ho è tua

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

smn
Utente Attivo

vespagadget

905 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:23:10  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
grazie mille, lo terrò presente in caso di acquisto.
Comunque vada sei stato molto gentile

Simone

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:30:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Non vidarti di Steck.... é pericoloso fidarsi di lui !!! È della profonda Sardegna !!! Molto pericoloso !!!

Remo
"Vespapapapapa"

freespirit
Utente Medio

vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

345 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:51:25  Mostra Profilo Invia a freespirit un Messaggio Privato
smn ha scritto:

finchè se ne trova.............anche se qualche fortunato le trova ancora per regalo.

presente, però nn l'ho presa per quante me ne sono state dette su questo forum

non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 10:38:32  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
smn ha scritto:

tieni presente che non è perfetta ed i ricambi non li regalano, solo il bulbo dell'aria automatica costa 80 euro

per fortuna si è rivelato uguale a quello di alcuni scooter, e si trova quindi a 20€. questa scoperta è stata una manna dal cielo!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 10:41:23  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

tutto il resto se non la modifichi diventa eterna.... alla prima modifica anche di sola marmitta...mi si cominciava ad allentare sempre qualcosa...

scusa ma questa mi pare l'ennesima uscita quantomeno discutibile...
io ho modificato di tutto e di più ed è tutto perfetto. Del resto quale sarebbe il principio secondo cui se fai le modifiche in un px non hai problemi mentre se cambi anche solo la marmitta in una cosa hai problemi?... Sono molto perplesso.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever