Autore |
Discussione  |
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 18:39:11
|
Io la prenderei subito!!! Come hanno acquistato "dignità" e valore le PK fra non molto toccherà anche alla cosa
capisco che 200€ possono sembrare tanti per uno che le vespe le trova nei boschi  ma per tutti noi è come regalata  !!!!!
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 18:44:47
|
Grande Dario , tu si che parli bene !!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 18:55:57
|
tieni presente che non è perfetta ed i ricambi non li regalano, solo il bulbo dell'aria automatica costa 80 euro, poi devi aggiungere faro anteriore, una freccia, il coperchio in plastica sotto scocca che protegge la pompa dei freni,una rinfrescatina di carrozzeria, ed altre piccole cose e si fa presto a salire; quindi il prezzo di acquisto deve essere molto basso. |
Simone |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 19:12:47
|
| smn ha scritto:
tieni presente che non è perfetta ed i ricambi non li regalano, solo il bulbo dell'aria automatica costa 80 euro, poi devi aggiungere faro anteriore, una freccia, il coperchio in plastica sotto scocca che protegge la pompa dei freni,una rinfrescatina di carrozzeria, ed altre piccole cose e si fa presto a salire; quindi il prezzo di acquisto deve essere molto basso.
|
Noi sei un Novellino e sai bene di che si parla, difatti arrivi subito al punto senza tanti giri, per i ricambi ti ho dato le dritte giuste.. e per chi non ci crede, provate voi a resaurare una cosa.. spendete il doppio di una px.. il fondo in italia ti spennano.. e per fortuna ora si trovano i parafanghi, due annetti fà era colletto.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 19:21:20
|
Eh si hai proprio ragione, spesso ci lasciamo abbagliare dal prezzo basso senza valutare i costi occulti, un restauro completo sarebbe assolutamente antieconomico, probabilmente in caso di acquisto mi limiterò a ripristinare alla meglio la meccanica e la terrò cosi... "da battaglia". |
Simone |
 |
|
gianni50 special
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
547 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 19:45:58
|
a mio avviso è un ottima Vespa. unico difetto la maggior parte delle Cose hanno problemi all elettronica es : accensione luci ecc .... ( motivo per cui mio padre l ha rottamata ) |
PKFOREVER
|
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 20:47:07
|
Da noi in Italy non ha avuto successo e trovi pochi ricambi a peso d'oro...... 
Ma, se ti occorrono i ricambi, prova sui siti tedeschi li trovi con + facilità ed a minor prezzo (In Germany all'opposto ha avuto un discreto successo)
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 12:25:26
|
ho dato un'occhiata ad ebay tedesco ed in effetti si trova molto a prezzi (quasi accettabili) certo una plastica freccia venduta mediamente a 25 euro...mi sembrano tanti.... |
Simone |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 13:21:27
|
| gianni50 special ha scritto:
a mio avviso è un ottima Vespa. unico difetto la maggior parte delle Cose hanno problemi all elettronica es : accensione luci ecc .... ( motivo per cui mio padre l ha rottamata )
|
mi dispiace dirlo ma tuo padre ha sbagliato di grosso..... doveva rottamare il meccanico!!!!! l'elettronica che ha la COSA è la stessa del PX200 ..arcobaleno etc etc.. sono tutte affidabili... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 15:19:25
|
| smn ha scritto:
ho dato un'occhiata ad ebay tedesco ed in effetti si trova molto a prezzi (quasi accettabili) certo una plastica freccia venduta mediamente a 25 euro...mi sembrano tanti....
|
La freccia sulla cosa è completa, non solo il traparente comunque visto che su questo forum io vorrei che si cercasse di aiutarci a vicenda un pò tutti nvece che fare i soliti sciacalli, io qualcosa di cosa che mi è rimasta in + la ho, fai un elenco e se la ho è tua |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
smn
Utente Attivo

905 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 15:23:10
|
grazie mille, lo terrò presente in caso di acquisto. Comunque vada sei stato molto gentile |
Simone |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 15:30:57
|
Non vidarti di Steck.... é pericoloso fidarsi di lui !!! È della profonda Sardegna !!! Molto pericoloso !!!     |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
freespirit
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
345 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 15:51:25
|
| smn ha scritto:
 finchè se ne trova.............anche se qualche fortunato le trova ancora per regalo.
|
presente, però nn l'ho presa per quante me ne sono state dette su questo forum    |
non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 10:38:32
|
| smn ha scritto:
tieni presente che non è perfetta ed i ricambi non li regalano, solo il bulbo dell'aria automatica costa 80 euro
|
per fortuna si è rivelato uguale a quello di alcuni scooter, e si trova quindi a 20€. questa scoperta è stata una manna dal cielo! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 10:41:23
|
| fra2 ha scritto:
tutto il resto se non la modifichi diventa eterna.... alla prima modifica anche di sola marmitta...mi si cominciava ad allentare sempre qualcosa...
|
scusa ma questa mi pare l'ennesima uscita quantomeno discutibile... io ho modificato di tutto e di più ed è tutto perfetto. Del resto quale sarebbe il principio secondo cui se fai le modifiche in un px non hai problemi mentre se cambi anche solo la marmitta in una cosa hai problemi?... Sono molto perplesso. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|