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vespa r102
Nuovo Utente

Città: salerno
10 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 23:48:55
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ciao devo mettere un blocco motore con accensione hp 6 poli sotto la mia vespa (la mia e una r l'impianto non e uguale alla special??) so che mi serve la centralina quella per px ed et3 poi mi serve il regolatore di tensione? se si a quante entrate 3 o 5? io dalla statore hp ho 6 fili (in 2 mazzi da 3 fili) che escono come li collego? premetto che ancora non ho la centralina sotto mano quindi quali fili vanno alla centralina q quali al regolatore (se serve) e come vanno collegati nella presa B.T grazie
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 09:12:10
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Ci sono dei post che ne abbiamo parlato ampiamente fatti un giretto in forum e vedrai che c'è tutto.... Peró una presentazione in forum è necessario ...... Ciao |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 13:17:07
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| fra2 ha scritto:
Peró una presentazione in forum è necessario ......+
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quantomeno gradita... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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vespa r102
Nuovo Utente

Città: salerno
10 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 00:07:23
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leggendo sul forum mi e venuto un dubbio io presi da un vechietto un motore completo per pk (lui disse questo e per la vespa 50 con le frecce ) solo che i carter non sono monofilo quindi non sono hp ma l'accensione e 6 poli con 6 fili che escono dallo statore il volano ha la ghiera d0avviamento e ha la ventola in plastica a che modello puo appartenere l'accensione? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 13:04:09
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| vespa r102 ha scritto:
leggendo sul forum mi e venuto un dubbio io presi da un vechietto un motore completo per pk (lui disse questo e per la vespa 50 con le frecce ) solo che i carter non sono monofilo quindi non sono hp ma l'accensione e 6 poli con 6 fili che escono dallo statore il volano ha la ghiera d0avviamento e ha la ventola in plastica a che modello puo appartenere l'accensione?
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Sicuramente appartiene ad una rush elestart o N dell'89. I fili dovrebbero essere bianco, rosso, verde che vanno collegati alla bobina, e blu, nero e verde che vanno collegati al telaio. Così a memoria: Verde statore con Rosso telaio Blu statore con Verde telaio Nero statore con Nero telaio. Però devi collegare un regolatore di tensione e mettere le lampade a 12V altrimenti si fulminano. Il regolatore si collega molto facilmente, ci dovrebbero essere 2 morsetti con la lettere G, all'ingresso ci colleghi il blu dello statore, e all'uscita il verde del telaio. Poi c'è un altro morsetto che è la massa e che collegherai con un filo nero al telaio. |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 13:38:14
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si però il blocco motore non lo meti sulla N! a meno che i tedeschi non abbiano fatto qualche modifica per il selettore! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 13:56:19
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| fede200e ha scritto:
si però il blocco motore non lo meti sulla N! a meno che i tedeschi non abbiano fatto qualche modifica per il selettore!
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Fede ha detto che i carter non sono monofilo. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 13:57:15
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L'unico inconveniente sarebbe il collettore a 3 fori... |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 14:36:49
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testa fra le nuvole.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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vespa r102
Nuovo Utente

Città: salerno
10 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 21:33:44
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| djgonz ha scritto:
Sicuramente appartiene ad una rush elestart o N dell'89. I fili dovrebbero essere bianco, rosso, verde che vanno collegati alla bobina, e blu, nero e verde che vanno collegati al telaio. Così a memoria: Verde statore con Rosso telaio Blu statore con Verde telaio Nero statore con Nero telaio. Però devi collegare un regolatore di tensione e mettere le lampade a 12V altrimenti si fulminano. Il regolatore si collega molto facilmente, ci dovrebbero essere 2 morsetti con la lettere G, all'ingresso ci colleghi il blu dello statore, e all'uscita il verde del telaio. Poi c'è un altro morsetto che è la massa e che collegherai con un filo nero al telaio.
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i colori sono quelli  sei un genio il volano e con le alette in plastica, se tolgo la ghiera d'avviamento quanto pesa? il regolatore lo prendo a 3 o 5 entrate? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 22:33:48
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| vespa r102 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
Sicuramente appartiene ad una rush elestart o N dell'89. I fili dovrebbero essere bianco, rosso, verde che vanno collegati alla bobina, e blu, nero e verde che vanno collegati al telaio. Così a memoria: Verde statore con Rosso telaio Blu statore con Verde telaio Nero statore con Nero telaio. Però devi collegare un regolatore di tensione e mettere le lampade a 12V altrimenti si fulminano. Il regolatore si collega molto facilmente, ci dovrebbero essere 2 morsetti con la lettere G, all'ingresso ci colleghi il blu dello statore, e all'uscita il verde del telaio. Poi c'è un altro morsetto che è la massa e che collegherai con un filo nero al telaio.
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i colori sono quelli  sei un genio il volano e con le alette in plastica, se tolgo la ghiera d'avviamento quanto pesa? il regolatore lo prendo a 3 o 5 entrate?
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Volano in plastica... Quindi sicuramente hai quello dell'HP,a quanto ne so togliendo la ghiera pesa 1kg. Il regolatore prendilo a 3 entrate. |
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vespa r102
Nuovo Utente

Città: salerno
10 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 00:46:33
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lo statore della vespa pk n (o simili) va bene con il volano hp? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 13:45:54
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mmmhhh a questo non so risponderti purtroppo, prova. |
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dorna
Utente Attivo
  
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
545 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2012 : 11:17:16
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da quello che so io no! |
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