Autore |
Discussione  |
|
martino
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: sannicandro garganico
8 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 21:57:40
|
qual'e' il codice d'accesso per scaricare il materiale sul forum? grazie..............
|
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 11:16:05
|
devi inviare una mail all'amministratore |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 11:26:38
|
ciao, vedo che sei nuovo e ti do il benvenuto, non so se ti sei già presentato, se non lo avessi fatto una minima presentazione sarebbe gradita, come anche iniziare una domanda con almeno un banale "ciao, vorrei chiedervi..." o qualcosa del genere, è più cortese non trovi? Infine per le prossime discussioni che dovessi aprire ti chiedo di inserire un titolo che faccia capire meglio il contenuto del post (nella fattispecie mi sono subito domandato "ma codice de che?". Ciao e grazie per la collaborazione. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
martino
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: sannicandro garganico
8 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 18:44:53
|
CIAO A TUTTI, Mi chiamo Martino, e sono nuovo del forum ,innanzitutto chiedo scusa per la brusca intromissione nel forum, comunque mi sono presentato il giorno stesso dell'ammissione per questo pensavo di poter chiedere gia qualche spiegazione. O.k. per quanto riguarda il resto e'scritto tutto sul mio profilo.......... poi volevo dire che per codice intendevo la passwort per scaricare qualche file.....di nuovo ciao a tutti e grazie vivamente per la collaborazione sperando di riuscire nell'intendo perche' so' usare poco il P.c. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 20:53:16
|
Imparerai....
benvenuto. |
pugnodidadi |