Autore |
Discussione  |
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 11:38:46
|
Insomma da tutta questa discussione si può trarre una conclusione importante: "prima di pensare a problemi complessi di carburazione non dimenticarsi mai di pulire con molta cura l'intero carburatore con getto d'aria compressa in ogni pertugio! |
 |
|
Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 15:03:14
|
Esatto!!!  |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 16:58:01
|
romba bene!!!
l' unico difetto è che ha il minimo un po altino... |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 17:14:38
|
Come richiesto da Fra2. Video on Board (non rende mai bene l'idea della realtà)comunque.... http://youtu.be/HDS4bAM0me8 |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio
 
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:33:39
|
Bel video dello specialino! Classico 102 tranquillo e affidabile  |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:41:18
|
Un 102 turistico!!!! Questi sì che sono video-onboard!!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2012 : 21:57:28
|
Aggiornamento velocita massime raggiunte con pneumatico da 3,00 x10 II 68 III 79 IV 93 km/h effettivi con busto non abbassato da GPS. Non Male che ne dite? |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio
 
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 12:50:16
|
decisamente una velocità ottima!! |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio
 
.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 19:29:26
|
non male. dimmi una cosa,il drt corsa 45 ha davvero le fasi da te misurate?(115 ant,45 rit) |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
franke
Utente Attivo
  
Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 17:05:00
|
Si le fasi sono quelle, circa 5 gradi di più dell' albero standard corsa 43. |
 |
|
Mik Vespa V
Utente Medio
 
.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 17:15:28
|
sembran pochine . ok grazie. |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
Oldspecial
Utente Medio
 
Città: sardegna
205 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 14:21:47
|
confermo, specialmente nel ritardo io avevo misurato 44 gradi senza toccar la valvola... c'è da lavorarci |
 |
|
Discussione  |
|