Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio acquisto 125 primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 consiglio acquisto 125 primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 04:00:33  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

sarà targata senz'altro Rovigo.

ciao

Ecco giustificato il prezzo da urlo e perchè a Ferrara non l'ha comprata nessuno

bhe razzismo o cosa?

anche se fosse targata Bucarest io la prenderei al volo

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 12:03:09  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Sano campanilismo anni 80

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 14:05:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
E' come se qui a Cagliari comprassimo una vespa targata Sassari

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 14:33:27  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

E' come se qui a Cagliari comprassimo una vespa targata Sassari

MAI

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

alevts80
Nuovo Utente

Città: milano nord

7 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 09:16:21  Mostra Profilo Invia a alevts80 un Messaggio Privato
ragazzi i sospetti erano fondati, era tutta na truffa e ci son rimasto male, per fortuna che l'idiota mi ha ridato i soldi (e non ho ancora capito perchè) però quando ho visto che insistiva con il volere il bonifico a tutti i costi anche 2 giorni prima del ritiro che poteva benissimo farne a meno ormai dato che non li avrebbe visti prima di 3 giorni lavorativi mi sono insospettito, allora mi ha dato il nuovo iban dove versare l'acconto e ho fatto delle ricerche sulla sua banca ed è risultato che non era neanche una banca vera e propria ma l'iban delle tessere tipo lottomatica ricaricabile allora li ho mangiato la foglia e gli ho fatto il bonifico di 200 euro per l'acconto come voleva lui, ho stampato la ricevuta del bonifico effettuato e ho annullato subito il bonifico stesso, gli ho mandato via mail la ricevuta dell'avvenuto bonifico come voleva lui e alla fine è sparito!! perlomeno i 200 euri sono salvi :) però mi spiace perkè ci credevo in quella vespa, già mi ci vedevo mentre la sistemavo!! che nerviii!! l'unica cosa è che gli ho spedito copie dei miei documenti perkè mi aveva detto che ci pensava lui ad andare a fare il passaggio di proprietà per risparmiare tempo quando sarei andato a prenderla e allora oggi andrò dai caramba a denunciare che ha la copia dei miei documenti e la tentata truffa!! sono demoralizzato e non sto cercando più una vespa in internet!!

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 09:25:46  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Però a quel prezzo,con doc in regola,su internet,potevi tranquillamente aspettartelo.
Per fortuna che non hai perso i soldi...
Poi se avessi messo il link dell'annuncio te lo dicevamo subito che si trattava di una truffa,ormai chi come me guarda tutti(o quasi) i giorni gli annunci ha acquisito una certa esperienza.

Oldspecial
Utente Medio

Città: sardegna

205 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 20:02:32  Mostra Profilo Invia a Oldspecial un Messaggio Privato
Eh già peccato...purtroppo questi truffatori fregano quelli presi dall'entusiasmo per il prezzo... capita di non ragionare e di cercare di chiuder la trattativa al più presto, nel timore che qualcuno arrivi prima di noi.... ma poi scopriamo che siamo i primi ad esser stati inchiappettati...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 07/07/2012 : 22:15:54  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Il consiglio è farti dare una mano da chi del forum abita più vicino e può amare per Te a vederla

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever