Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PROBLEMA VESPETTA - spostato -
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 PROBLEMA VESPETTA - spostato -
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maggio
Utente Medio

50 L


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 11:23:37  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
a stasera x aggiornamenti... grazie x adesso
Torna all'inizio della Pagina

Maggio
Utente Medio

50 L


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza


371 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 07:47:30  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
AGGIORNAMENTI...

Ho tagliato di circa 5cm il tubo della benzina e il percorso ora è più breve e teoricamente totalmente in caduta...
Ho regolato il minimo alzandolo un pò... e per il rapporto aria/benzia ho seguito il vostro consiglio.. avvitato tutto e poi ho trovato a mio modo di vedere un buon compromesso tra i 2 giri e i due giri e mezzo...

Ho fatto circa 18Km di prova e il minimo lo tiene... e quei mezzi vuoti che aveva prima ieri non li ha fatti... continuerò a provarla e vi terrò aggiornati.

In compenso con la leva benzina in posizione normale ( non riserva) la vespa rimane accesa se al minimo, ma non appena la metto in marcia si spegne... per intenderci ieri ho fatto circa 300 mt... prima seconda e la vespa ha fatto VOOoooooooo e si è spenta!!! ho messo sulla riserva e nessun problema...

sarà sporco il rubinetto????
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 08:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
molto probabilmente sì....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:32:08  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Credo proprio di sì...

Per una puluita veloce: svuota il serbatoio.
Sgancia il tubo benza dal carburo.
Apri il rubinetto in posizione normale.
Soffia con un compressore dal tubo.

E vedi se pulisce il rubinetto dallo sporco.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 18:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
A volte il compressore non basta devi smontare il rubinetto pezzo per pezzo e troverai delle incrostazioni paurose come se fossero saldati i fori

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

faboletus
Utente Medio

Vespa


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone


141 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 19:29:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
potrebbe essere la guarnizione che si trova all'interno del rubinetto benzina che oramai è esausta e potrebbe causarti problemi di arrivo della stessa, questo per intenderci: http://www.ebay.it/itm/GUARNIZIONE-RUBINETTO-BENZINA-VESPA-50-125-150-200-FARO-BASSO-SPRINT-VESPA-50-PX-/280910422423?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item416790e197#ht_1651wt_1163

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 20:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
accertati che sia compatibile con la benzina verde... certa roba sono scarti di magazzino decennali che allora c'era solo la benzina rossa super e normale...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever