Autore |
Discussione  |
Maggio
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
371 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 11:23:37
|
a stasera x aggiornamenti... grazie x adesso |
 |
|
Maggio
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
371 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 07:47:30
|
AGGIORNAMENTI...
Ho tagliato di circa 5cm il tubo della benzina e il percorso ora è più breve e teoricamente totalmente in caduta... Ho regolato il minimo alzandolo un pò... e per il rapporto aria/benzia ho seguito il vostro consiglio.. avvitato tutto e poi ho trovato a mio modo di vedere un buon compromesso tra i 2 giri e i due giri e mezzo...
Ho fatto circa 18Km di prova e il minimo lo tiene... e quei mezzi vuoti che aveva prima ieri non li ha fatti... continuerò a provarla e vi terrò aggiornati.
In compenso con la leva benzina in posizione normale ( non riserva) la vespa rimane accesa se al minimo, ma non appena la metto in marcia si spegne... per intenderci ieri ho fatto circa 300 mt... prima seconda e la vespa ha fatto VOOoooooooo e si è spenta!!! ho messo sulla riserva e nessun problema...
sarà sporco il rubinetto???? |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 08:21:37
|
molto probabilmente sì.... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:32:08
|
Credo proprio di sì...
Per una puluita veloce: svuota il serbatoio. Sgancia il tubo benza dal carburo. Apri il rubinetto in posizione normale. Soffia con un compressore dal tubo.
E vedi se pulisce il rubinetto dallo sporco. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 18:08:44
|
A volte il compressore non basta devi smontare il rubinetto pezzo per pezzo e troverai delle incrostazioni paurose come se fossero saldati i fori |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
faboletus
Utente Medio
 

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 20:22:34
|
accertati che sia compatibile con la benzina verde... certa roba sono scarti di magazzino decennali che allora c'era solo la benzina rossa super e normale... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|