Autore |
Discussione  |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 11:07:32
|
in base a come la si guarda diventa PX o rally 200
(photo by Mimmo)
Immagine:
 119,87 KB
Immagine:
 107,65 KB
|
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 10:43:21
|
Che figata  Chissà com'è guidare una vespa sidecar? |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 11:49:19
|
che sia una figata è sicuro, non mi spiego un paio di cose: 1. perchè stà vespa abbia l'anteriore del px e sul retro rally 2. esiste un modo giusto dove mettere il sidecar? a destra della vespa, a sinistra o irrilevante?? |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:07:34
|
Il sidecar è montato Giusto, lato sinistro della vespa, la vespa in questione è una rally o comunque una anni 70 trasformata in rally, notare il bloccasterzo.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:12:37
|
| Steck81 ha scritto:
Il sidecar è montato Giusto, lato sinistro della vespa, la vespa in questione è una rally o comunque una anni 70 trasformata in rally, notare il bloccasterzo..
|
Anche perchè altrimenti, ogni volta che si cambia la candela, bisogna smontare il Sidecar.    |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:14:39
|
| Steck81 ha scritto:
Il sidecar è montato Giusto, lato sinistro della vespa, la vespa in questione è una rally o comunque una anni 70 trasformata in rally, notare il bloccasterzo..
|
Il sidecar , l'ho sempre visto montato sul lato destro , non siamo mica in Inghilterra !!  A ma sinceramente non piace per niente e ti posso assicurare che guidare un sidecar non é per niente bello !! Preferisco essere libero... tutta la vita !! Ne ho provato uno recentemente ( non era con la vespa ) , non é cos'í facile come sembra ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:22:00
|
Che non fosse facile e intuitivo da guidare ne ero certo,bisognerà farci sicuramente un po' di pratica;altrimenti alla prima rotonda ti ritrovi fuori strada. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:23:39
|
ti sembra targa inglese???    
Immagine:
 188,62 KB
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:47:20
|
In effetti anch'io ho visto diverse Vespe con il sidecar montato sulla Sinistra, come ho visto diverse moto con lo stesso montato sulla destra.
Probabilmente dipende dall'omologazione della fabbrica. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 12:53:56
|
Il sidecar a sinistra serve solo per chi ha la suocera !!!  Se rompe troppo le balle , la porti a fare un giretto e al primo autobus che incroci in curva a sx..... Stringi bene la curva e ciaaaaaaao !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 14:21:32
|
| Steck81 ha scritto:
|
sembra più una rally con l'avantreno del px, montato su chissà per che motivo....peccato per la rally 200!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|