Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - volano si svita
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 volano si svita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiomarte73
Utente Medio

Cittā: padova

122 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 08:11:25  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho un nuovo problema con la gtr....
premesso che sono due mesi che giro e vado al lavoro....
ieri cercando di carburarla mi sono accorto che in cavaletto se acellero mandandola su di giri mi si svita il volano, quando lo apro trovo la chiavetta rotta...
mi e' capitato due volte in due giorni...
cioe' correndo per strada e' tutto ok, ma se la metto in cavaletto e accellero si toglie il volano...
ho notato che in folle la ruota gira, e' normale?
cose' che fa rompere la chiavetta volano?
quanto va stretto il volano?
ciao grazie

fabiomarte73
Utente Medio

Cittā: padova

122 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:54:24  Mostra Profilo Invia a fabiomarte73 un Messaggio Privato
pirla, avvita mejo....
Torna all'inizio della Pagina

max19767
Nuovo Utente

Cittā: jumet

38 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:59:19  Mostra Profilo Invia a max19767 un Messaggio Privato
Ciao,

Ho avuto il tu stesso problema, per provare il motore, mettevo il dado contro, legermente avvitato. Boom, dopo qualche minuti, si spegneva il motore et non riuscivo ad farlo ripartire, togliendo il volano, trovavo la chiavetta rotta (questo due volte), poi ho stretto per bene con la dinamo (45 / 50 ) e piu nessun problema. come sono due coni, se non si stringe bene, c'e gioco tra le loro, e la chiavetta prende tutti i colpi e si rompe.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever