Autore |
Discussione  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 17:45:14
|
Ciao a tutti, ho chiuso un blocco primavera per un cliente di mio padre. La vespa ha un cilindro polini 102 p&p, 22/63, 19.19 con filtro polini, marmitta siluro, ho cambiato il condensatore e le puntine, pulito il serbatoio e il flusso del rubinetto è abbondante. Il motore è stato rifatto completamente, paraoli corteco blu e albero nuovo (original).
Il carburatore è il classico 19 con getto massimo 80, minimo 48, starter 65.
Al minimo la vespa è perfetta, prende giri bene ( anticipo 19 °) ed è regolare.
quando apro tutto il gas, fa come per spegnersi con il solito rumore VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, come se non arrivasse benzina. Vi è già capitato? Avete consigli?
Grazie
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 11:55:33
|
nessuno? |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 18:50:43
|
Up |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 23:05:32
|
Uhmmm... sembra proprio un problema di carburazione.
I getti erano serrati bene? Te lo dico perchè una volta non ho stretto bene un getto sul Ciao e mi sì è svitato con le vibrazioni subito...
E' ben serrato il collettore al carter? Il feltrino tra collettore e carburo? Non è che hai slabbrato un paraolio chiudendo il blocco? Pistone è messo nel verso giusto? Non è che hai un falso contatto da qualche parte? Tira giù il volano e controlla che non abbia spellato qualcosa girando... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
Discussione  |
|