| Autore |
Discussione  |
|
|
robsoon
Utente Medio

Città: BIELLA
253 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 06:48:22
|
per chi può aiutarmi sto preparando i moduli per iscrizione FMI e successiva reiscrizione pra/motorizzazione a un mio amico per questa vespa 125 VNB6T, il motore è marchiato VBB mi confermate che è sbagliato appartiene alla 150, ho dei dubbi anche sul manubrio??? se vedete qualcosa d'altro che non va segnalate.
GRAZIE
Immagine:
 141,99 KB
Immagine:
 143,41 KB
Immagine:
 214,79 KB
Immagine:
 115,25 KB
Immagine:
 154,83 KB
Immagine:
 185,4 KB
Immagine:
 153,96 KB
|
meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma |
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 07:33:07
|
non mi pare che la vnb6 porti quei fregi e la scritta anteriore non è corretta. dovrebbe essere cromata e di diversa fattura. la marmitta andrebbe di colore virato oro. ottima la sella lunga originale! la pipetta della candela pare non originale motore errato..
queste le cose più evidenti! |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 09:00:54
|
| ildotto88 ha scritto:
non mi pare che la vnb6 porti quei fregi e la scritta anteriore non è corretta. dovrebbe essere cromata e di diversa fattura. la marmitta andrebbe di colore virato oro. ottima la sella lunga originale! la pipetta della candela pare non originale motore errato..
queste le cose più evidenti!
|
Quoto ildotto88 ! , i fregi della VNB6 sono diversi , sulla parte verticale il fregio non arriva fino a bordo chiappa , ma termina prima. Il manubrio é il suo ! Il colore vernice se la luce non inganna dovrebbe essere corretto. scritta sbagliata , va cromata e di un font diverso. Il pedale freno non va in tinta. La marmitta va virata oro. I cerchi mi pare vadano in tinta con la corrozzeria ( ma non ne sono sicuro ). Ovviamente il motore é errato e cos'í non passa al 100%. Deve montare il suo motore VNB6M. È superfluo dire le altre cose che sul motore non vanno... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 09:50:37
|
I cerchi vanno color alluminio e sono corretti, la VNB6 è stata l'unica VNB coi cerchi non in tinta Scritta bordoscudo va cromata e un pelo più grande (sua specifica) e i fregi delle pance laterali come detto dagli altri sono diverse, e sono anche difficilmente trovabili...
Il problema è il motore!!!! DEVI per forza avere sigla VNB6M altrimenti niente iscrizione
O che fai una bella photoshoppata alle foto della sigla motore o serve che qualcuno molto bravo ed esperto di magia ti faccia un abracadabra con le lettere |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 10:29:56
|
A me qualche dubbio lo fa venire anche il fanale posteriore. Che ne dite esperti di vnb. |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 10:36:49
|
aggiungo il fanale posteriore... come forma è simile all'originale ma quello è un dannatissimo bosattaccio in plastica... il disegno cambia, l'altro ha il tettuccio separato dal corpo da una linea longitudinale invece dei due ghirigori che vanno verso la coda...
comunque la targa aosta a me attizza  |
 |
 |
|
|
robsoon
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 14:24:31
|
ok, grazie a tutti, i fregi delle fiancate per FMI non credo siano un problema, gli altri li cercherò quelli rifatti, e il fanale lo sapevo però ho già visto in altri casi che mi hanno rilasciato la targhetta oro con moto rifatte con pezzi orribili e per stupidaggini non me l'hanno rilasciata a splendidi conservati.... in ogni caso come pensavo il motore è da sostituire, se gli amici chiedessero prima di comperare a scatola chiusa........
grazie ancora se qualcuno ha delle foto.. |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 14:31:08
|
| Il bordoscudo non è il suo, mancano le viti laterali del parafango e manca il copri mozzo in alluminio lucidato. |
 |
|
|
robsoon
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 23:22:07
|
qualcuno ha può postare il certificato di omologazione telaio VNB6T motore VNB5T.
grazie
|
 |
|
| |
Discussione  |
|