Autore |
Discussione  |
aromatico
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 14:19:13
|
Anch'io da un paio di giorni leggo sul sito che finalmente è stata iscritta, sapete se mandano anche targhetta metallica oppure solo cartaceo? Grazie a tutti |
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
 |
|
Felipe
Utente Medio

Città: roma
157 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 20:14:50
|
se ha più di 30 anni ed è restaurata molto bene probabilmente ti mandano anche la targa oro, io per la Sprint Veloce del '75 l'ho ricevuta, questo era un PX200E dell' '83 e non l'ho ricevuta.
Sono andato alla Toro assicurazione con cui ho assicurato altre 3 vespe iscritte FMI e .... NON ME L'HANNO ASSICURATA!!!! Non c'è stato nulla da fare, non possono più fare NUOVI contratti per motoveicoli storici, ma possono solo rinnovare quelli esistenti ... e cosa l'ho iscritta a fare FMI aspettando 6 mesi?!?!?! sigh! |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 21:20:07
|
Pessima notizia.... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 07:00:07
|
Il tuo problema deriva dal fatto che sembra che la Toro abbia chiuso la convenzione che aveva per i veicoli storici.
Quindi nuovi intrattiene non ne fa ma giustamente non può non rinnovare i preesistenti.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
aromatico
Utente Medio

Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 15:07:44
|
| Felipe ha scritto:
se ha più di 30 anni ed è restaurata molto bene probabilmente ti mandano anche la targa oro, io per la Sprint Veloce del '75 l'ho ricevuta, questo era un PX200E dell' '83 e non l'ho ricevuta.
Sono andato alla Toro assicurazione con cui ho assicurato altre 3 vespe iscritte FMI e .... NON ME L'HANNO ASSICURATA!!!! Non c'è stato nulla da fare, non possono più fare NUOVI contratti per motoveicoli storici, ma possono solo rinnovare quelli esistenti ... e cosa l'ho iscritta a fare FMI aspettando 6 mesi?!?!?! sigh!
|
L'iscrizione ti serve perchè in caso di sinistro se è iscritta ti porti a casa la sua valutazione se non iscritta non ti danno assolutamente i soldi che vale.... Axa fa convenzionioni, provate a contattare agenzia del vostro paese. ciao |
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
 |
|
Discussione  |
|