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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Fasce elastiche px 150
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zingaro67
Nuovo Utente


Regione: Umbria
Città: perugia


36 Messaggi


Inserito il - 17/06/2012 : 18:38:35  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
Ciao a tutti .
ho una domanda da farvi.
Ho un problema nel rimontare il cilindro della mia px 150
ho rimontato le fase elastiche ( cmprate originali piaggio)ma ilproblema e che il pistone con le nuove fasce montate non ne vuole sapere di rientrare nel cilindro. Qualcuno puo darmi qualhe dritta per montarlo senza fare danni? Ciao e grazie a tutti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 19:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
non è che tiu han dato delle fasce di primna maggiorazione e sono più larghe?

da nuove son bastarde... ma in due si riesce, ricordati che hanno il pallino di fermo....

pugnodidadi
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 19:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
per curiosita che cosa hai chiesto alla piaggio? gli hai portato il campione? lo hanno misurato o cosa?


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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zingaro67
Nuovo Utente


Regione: Umbria
Città: perugia


36 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 10:35:30  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

per curiosita che cosa hai chiesto alla piaggio? gli hai portato il campione? lo hanno misurato o cosa?


Ho portato le fascie vecchie in piaggio e me ne hanno dato delle nuove apparentemente uguali ma non ce verso di farlo entrare il pistone nel cilindro non so come fare Grazie per la risposta
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zingaro67
Nuovo Utente


Regione: Umbria
Città: perugia


36 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 10:37:53  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

per curiosita che cosa hai chiesto alla piaggio? gli hai portato il campione? lo hanno misurato o cosa?


Ho portato con me le fasce v ecchie e ne ho mprese delle nuove apparentemente uguali ma in ogni caso non entra il pistone nel cilindro non so se battere con un martello se puoi aiutami con qualche dritta
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Maverick 96
Utente Senior

T5!


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


1073 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 13:52:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
NO!!!!

IL MARTELLO METTILO IN UNA CASSAFORTE E BUTTA VIA LE CHIAVI!!

sulla vespa niente va messo con il martello.

olia bene la canna del cilindro con olio due tempi, metti le fasce in posizione con la spaccatura in corrispondenza del fermo nella sede.
con una mano le tieni ferme e con l' altra fai scorrere il cilindro. semmai se non riuscissi a farle entrare tutt' eddue assieme, tieni prima la fascia superiore e infilaci il cilindro, poi stringi quella inferiore e finisci di inserire il cilindro.

mai colpi o movimenti strani. o entrano bene o non entrano. se non riesci a inserirle subito, lascia li tutto, aspetta 10 minuti e rilassati un pochino, vedrai che con calma fai tutto


Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 14:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Guarda bene nelle scanalature del pistone ci sono due pallini.... Ma non sono posizionati al centro del binario...sono leggermente spostati con una lente di ingrandimento capirai come è messo....

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 15:15:16  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Ess.. addirittura la lente per due fasce.. Chiama CSI

hai provato ad inserirle senza pistone e vedere se stanno bene perpendicolari alla canna senza che si accavallino??
metti il cilindro in questa posizione e prova:

Immagine:

179,57 KB


se montano cosi montano anche con il pistone..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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zingaro67
Nuovo Utente


Regione: Umbria
Città: perugia


36 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 16:25:06  Mostra Profilo Invia a zingaro67 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Ess.. addirittura la lente per due fasce.. Chiama CSI

hai provato ad inserirle senza pistone e vedere se stanno bene perpendicolari alla canna senza che si accavallino??
metti il cilindro in questa posizione e prova:

Immagine:

179,57 KB Grazie dell'informazione sei gentilissimo Ciao


se montano cosi montano anche con il pistone..
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