Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - venduta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 venduta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:05:47  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Signori dopo quasi 3 mesi di trattative avrei quasi finito di vendere il mio p 200 e
a 3100£.venerdi dovrei fare il passaggio.
ma mi si è messo un nodo in gola. e mia figlia 9 Anni mi tiene il broncio dice che poi gli manchera quel bel rumore del motore.http://img85.vespaforever.net?/img85/2210/img0024po.jpg

testa alberto

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:23:27  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Tu cosa ti vuoi sentir dire? Che hai fatto bene? Che hai fatto male?
Al giorno d'oggi nessuno può dire che, se la necessità chiama non bisogna rispondere. Evidentemente quei 3.1000 ti servono...
Hai anche una figlia, quindi se la vendi hai i tuoi buoni motivi per farlo.
Che te ne pentirai già lo sai da solo, non serve dirtelo.
Un abbraccio alla bambina.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Certo 3000 sono 3000, ma la tua PE è stupenda e li vale tutti a mio dire (e sì che sono pure pignolo!)...

ma....

c'è un "ma"

tua figlia....

cavolo ha ragione, ha maledettamente ragione!

La ragione dell'innocenza... la semplicità e la limpidezza di parole solo apparentemnte banali!

Già 3000 euro....
e non semtire più domani quel suono detto PRONZAMENTO di una P200E... ovvio che i soldi sono soldi... ad avercerli anzi... ma cavolo, chi porterà con i piedini sulle fiancate stretta stretta al suo papà quella bimba in vespa se la vespa domani non ci sarà più????

Già perchè ritrovare una vespa come quella, domani la vedo difficile, illogica, senza ragione insomma...

Non sò Tu, e non voglio sindacare sulle tue scelte.... ma se MIA figlia mi avesse detto una cosa simile, sò ben io cosa avrei fatto!

L'avrei abbracciata forte forte, sarei andato con lei nella gelateria più bella, nel parco più bello e seduti entrambe sulle pedane, schiena contro schina macchiati dal grondante gelato al cioccolato formato gigante gli avrei detto:

" ...sai papà non la vende più la vespa che ci piace il rumore che fà e ci serve per andarci al parco a prenderci un gelato!"

Quindi alzando il telefono avrei chiamato il tipo e gli avrei detto:

" sà sono spiacente, ma riflettendoci sù, una vespa non vale nè 3000 nè un solo euro, e mi serve per andarci a prendere il gelato al parco con la bimba, quindi spiacente ma non la vendo più!"

Lo sò la vita è ben altra battaglia che non le mie romatiche parole.... ed imparerà amche la mia piccolina quanto siano grandi i sacrifici richiesti a volte, quanto dure le scelte della vita, ma oggi è un giorno di sole, lei si stringe forte a me e sulla vespa corriamo felici verso un enorme gelato!

Il resto rimane in un cassetto buio... che non aprirò più.

I Bimbi salveranno il mondo dall'ipocrisia, aNZI GIà LO FANNO A LORO INSAPUTA!

LI AMO per questa loro logica spietata, che non ammette repliche, ed imapro da loro...

Un vecchio utente un giorno su queste pagine scrisse:

"...dimmi dunque quanto vale la tua vespa e quanto lontano andrai domani senza di lei... e dimmi se quei tre denari ti daranno la felicità che trovasti in quel vecchio bauletto rugginoso, se il denaro ripaga la soddisfazione, se il distinguo si possa monetizzare, se i ricordi si posson vendere, se la Tua vespa è veramente tua come una parte di te o solo il solito metallo gelido... dimmelo perchè io non riesco a vendere la mia solo per denaro, magari la regalo al figlio o a quel ragvazzino che tanto la desidera, ma è certo non c'è moneta lucente che potrà mai comprare la mia vespa, se non piuttosto quella buia della disperazione, del bisogno, della necessità, altro no, mi dispiace non la ripaga, piuttosto la ripongo in un angolo, per giorni migliori, pieni di sole, siate felici sulle vostre vespe!"

Aveva dannatamente ragione.

TRE DENARI

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Testa Alberto... non fare questo alla tua bambina!

E alla tua vespa.

VESPASSION.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:37:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mio nonno diceva sempre:

fin che no go e strasse al cul no vendo niente..

aver e strasse al cul significa essere morto di fame..

quindi finchè non faccio la fame non vendo niente..

peccato venderla è una gran Vespa

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 20:17:50  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Chi sono io,per darti consigli?

Scruta nel tuo cuore e nel tuo portafogli

A volte le necessità fanno fare strane cose.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 07:53:35  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quotone a et3

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 13:03:46  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Si è vero quoto anchio et3, il mio cuore l'ho scrutato eccome e mi dice che sto facendo una gran C..... ma non la vendo per i soldi, o meglio quei soldi li vorrei investire sulla struzzo.
rimgrazio dal profondo Poeta" mi hai fatto commuovere"
benedetta magari ce la porto con la struzzo.
o magari la vendo a fine estate.

testa alberto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 23:13:38  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se la vendi per investire sulla struzzo...ti appoggio con tutto me stesso !! La struzzo è per me la più bella vespa mai prodotta !!

Remo
"Vespapapapapa"

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 00:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
B'hè allora la storia cambia....

ovvio che ci romanzo su, per far sì che la vespa nel possibile rimanga, ma se per altra vespa, la vendita è allora ACCETTABILE, o perlomeno GIUSTIFICABILE....

esagero nello scrivere per far vibrare corde troppo spesso dormienti, ma non è questo il caso direi..

Ok il prezzo è giusto, la vespa pure e la causa condivisibile, meglio di così!

pugnodidadi

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 08:34:06  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Si Remo anche per me è la più bella esteticamente:http://www.youtube.com/watch?v=docerqR49tc
e caro Poeta è giustificata la vendita come dici tu ma già sò che del 200 px mi mancherà la sua efficenza,
la sua potenza,la sua affidabilità e che altro dire se non che è una vespa che va molto bene.E che già ho avuto quando ero ragazzo. (era un 125 nero)
Comunque se è per investire sù questa bellezza che vedete in video, credo anchio che ne valga la pena.
PERO' DITEMI:come mai quando le guardo quando sono vicine, mi intriga più la struzzo? mi piace di più la mangerei con gli occhi eppure il px è la vespa del mio tempo dei miei 20 anni,pensate che un giorno di luglio a villa borghese(Roma) nel lontano 1983 mentre ero con la mia ragazza,si avvicina un tipo e ci fà:hei! vi piacerebbe fare un servizio fotografico con la vostra vespa? serve per un test sulla felicità.noi accettammo e dopo circa 8 mesi una mia amica ad un bar tabacchi mi fà: Fabio se mi dai 600lire ti dò una cosa, e mi mette in mano un giornalino(CIOE')E dentro sulle pagine c'eravamo noi io la mia ragazza e la vespa con a fianco un test sulla felicità. e dopo circa 2 mesi ci giunsero a casa anche dei soldi se non ricordo male sulle 800milalire. (conservo ancora il giornalino)ma ripeto nonostante tutto ciò desidero più la struzzo. cme mai? come sarà?

testa alberto

desib
Utente Medio

Micia

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

154 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 09:58:33  Mostra Profilo Invia a desib un Messaggio Privato
Chi se la ricorda questa?

... sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 01:01:36  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Salve ragazzi , forse nn vi ricordsate di me, manco da parecchio . .
Caspita che rientro mi avete fatto fare . . Sono qua sul divano a pensare come restaurare le vespe che ho comprato mentre accarezzo il pancione della mia signora . .Mancano pochi giorni all'arrivo della mia prima bambina . .
Ho letto le frasi toccanti di poeta e nn posso nascondere che forse sono emotivamente instabile per il momnto che attraverso, ma avevo quasi , ma che quasi .. avevo le lacrimucce agli occhi . . .
Non sono ancora sicuro di come restaurare le mie vespe ma certamente appena posso portarcela ci carico la mia piccola bimba e la porto a prendere un gelato . . .
Ora scaico subito quel pensiero lo incornicio e aspetto per metterci la foto mia e della mia Martina sulla vespa . .
La vespa da dipendenza dovevano metterlo nel libretto di istruzioni come per i medicinali hehehe

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quotato Vespino 77.

pugnodidadi

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:32:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
stra quotato vespino77

PS: tanti auguri per la tua bambina! spero tutto vada per il meglio, non credo esista un emozione più grande!!!! facci sapere....

ciao fede

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

...eppure il px è la vespa del mio tempo dei miei 20 anni,pensate che un giorno di luglio a villa borghese(Roma) ....

e dopo tutto questo pensi ancora di venderla?
e che ricordi hai della struzzo? quante volte la struzzo ti ha portato al mare?
per fratte?
a ballare?
in gita?

bha!

io ho più di una vespa, le amo tutte; costretto le venderei tutte, tranne una: il mio PX150E comprato da ne nuovo a maggio dell'82 quando avevo 18 anni....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever