Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:08:13
|
| mimmo ha scritto:
| fabio1 ha scritto:
...eppure il px è la vespa del mio tempo dei miei 20 anni,pensate che un giorno di luglio a villa borghese(Roma) .... |
e dopo tutto questo pensi ancora di venderla? e che ricordi hai della struzzo? quante volte la struzzo ti ha portato al mare? per fratte? a ballare? in gita?
bha!
io ho più di una vespa, le amo tutte; costretto le venderei tutte, tranne una: il mio PX150E comprato da ne nuovo a maggio dell'82 quando avevo 18 anni....
|
Straquoto. |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:24:38
|
Signori siete un branco di "incoscienti e "geni" questa mattina gli riporto i 300£ di acconto che mi aveva dati. la struzzo in fin dei conti può attendere intanto è mia. mi sta chiamando:::Papa Papa andiamo!!!!!! la stò portando a fare un giro al pincio e magari ci fermiamo a pranzo fuori. (in vespa naturalmente).
|
testa alberto |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:27:49
|
| fabio1 ha scritto:
questa mattina gli riporto i 300£ di acconto che mi aveva dati. la struzzo in fin dei conti può attendere intanto è mia. mi sta chiamando:::Papa Papa andiamo!!!!!! la stò portando a fare un giro al pincio e magari ci fermiamo a pranzo fuori. (in vespa naturalmente).
|
Bravo!!! Bentornato tra i Vespisti!!! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:31:36
|
Certo che tu le idee le hai tutte molto chiare e sotto controllo.... !!! hahaha  L'importante sempre.... é fare la cosa giusta !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 12:59:47
|
Mi dispiace per quel poveretto che avendo dato l'acconto pensava che ormai la vespa fosse sua. Se fosse stata mia la vespa non mi sarei mai rimangiato la parola. Ma oggi il buon vecchio accordo dato con una stretta di mano non vale più nulla. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 13:13:31
|
Fabio, ti consiglio di scrivere un libro. Il titolo?? : La fermezza di carattere.     |
Walter |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 13:40:39
|
Ben fatto fabio!
vedi avevo ragione, d'altronde li conosco i Vespisti, perchè sono come me, proprio identici a me!
"Il sole sfolgorava il celo arso, davanti alla antica balaustra di marmo a salto sul colle del Pincio che franava in un burrone di fontane e cedri giganteschi fino a Piazza del Popolo, la città eterna si estendeva a perdita d'okkio con scorci bellissimi, cupole, terrazze fiorite e torri, di tanto in tanto chiome verdi e lussureggianti svettavano fin oltre i 1000 campanili slanciati, testimoni della storia silenti...
gabbiani stridevano nel celo, la ghiaia sotto i piedi scricchiolava nel pigro meriggio di giugno, verso la casina Valadier l'antico caffè dell'orologio allietava l'arsura con una fresca bibita all'ombra degli Ippocastani secolari che Valadier (famoso architetto) volle a cornice dei viali borghesi, costellati dai volti severi dei busti degli eroi....
Lì accanto nella piazzetta sotto l'obelisco la vespa nell'ombra... la bimba gioca con le mani nell'acqua nella fontana della ninfa...al solito vi getta i sassi...
è bello essere qui oziosamente, con la mia bimba penso.... in lontananza si ode curioso il ruggito di un leone... ma l'Africa non è lontana? Sarà quello del giardino zoologico, il mondo in fin dei conti per quanto grande è racchiuso tra queste palme...
e pensare che ne volevano fare un parcheggio....
stolti....
ignoranti...
e pensare che forse oggi, non avrei avuto la mia vespa... il suo simpatico borbottio rompe il silenzio delle prime cicale al sole mentre ripartiamo... Roma eterna e bellissima lì sotto ci attende, ci carezza con le sue ombre, strade legionarie percorse ad andatura lenta.. tieniti forte piccola mia, stretta, stretta, il pavè basaltico è bello ma ci sbalza...
è bello essere qui, in questo preciso attimo, è bello essere in vespa, insieme, ancora inseme, una volta ancora."
VACANZE ROMANE. |
pugnodidadi |
 |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:11:23
|
Io ne ho quattro ma la prima vespa . . ma quella con cui sono cresciuto . .quella su cui ho dato i miei primi baci . . .quella con cui ho fatto i mei primi botti , le mie prime fughe le giorate spese a fare modifiche . .be quella e' una sola e nn la vendo . . . Per il resto capisco bene il nostro amico anche io STRAVEDO e un giorno potendo mi faro' la struzzo . .e' la mia meta d'arrivo . .Per ora mi accontento del modellino sulla scrivania  Cavolo avevo lasciato il messaggio aperto in attesa di finirlo e nn avevo letto CHE AVEVI SEGUITO IL CUORE . . Be ti giuro che nel leggere che ti tieni la tua vespa UN BRIVIDO MI HA PERCORSO TUTTO IL CORPO, nn lo sto dicendo in senso figurato ma reale . . . Seguiamo il nostro sogno della struzzo ma non abbandoniamo i ricordi della nostra vita . . MAGARI UN GIORNO INCONSAPEVOLMENTE C'INCONTREREMO CON LE NOSTRE BIMBE DAVANTI A UNA GELATERIA . . Grazie poeta per aver svegliato questi sentimenti legati a questo mito che ci accomuna . . PS se trovi il tempo e la voglia dedicami 2 righe per la mia futura bambina e come detto ne faro' un quadro con tanto di firma del nostro POETA . . Da poeta per la mia piccola Martina . . ragazzi che ci posso fare sono un nostalgico romantico  |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:13:07
|
Anch'io ce l'ho..... , il modellino sulla scrivania !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:16:40
|
Tranquillo D.UCA23 quel poveretto è un collega e non la sà neanche portare la vespa. la voleva perche si era innamorato della targa e il gusto di averla per lucidarla. non si è arabbiato per niente ANZI è venuto all'attacco per la struzzo ed io forse gli e la dò cosi avrò materiale per scrivere il mio libro. per accontentare qualcuno di noi. |
testa alberto |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:30:07
|
Se gli dai la struzzo vengo a roma e ti struzzo !!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:15:55
|
Dai era una battuta Remo  e per rispondere a qualcuno..... con ironia.
|
testa alberto |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:44:52
|
Certo l'ho capita.... e anche Walter la capirá !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 22:35:19
|
aaaaaaaaaa menomale non fare struzzate ;-) heheh |
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
Discussione  |
|