Autore |
Discussione  |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 06:40:26
|
ultimamente mi sta capitando che la special a caldo non si spegne pigiando il botoncino.. a freddo nessun problema.si spegne tutte le volte che voglio a caldo invece e come se il tastino non funzionasse.non fa nenache un piccolo cenno di mancanza di corrente. io non faccio moltissimi km.. la uso solo per andare a lavoro . quindi 4 5 km massimo ,5 minuti di strada quindi non so quanto possa essersi scaldata. ipotesi? che sia autoaccensione?
|
Livin Fresh - Always fun |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 08:40:27
|
Candela a prescindere se continua poi si vede |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 09:24:05
|
| Steck81 ha scritto:
Candela a prescindere se continua poi si vede
|

la vespa non si "spegne" a caldo, e no non accende. Penso che quindi la candela funziona. Vero è che ogni vespista che si rispetti cambia la candela anche se ha una gomma a terra |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 09:51:00
|
Me lo hai insegnato te mimmo.. candela sempre e comunque anche se si finisce la benza     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 11:53:04
|
aspira aria..  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 14:09:36
|
aspira aria dal morote? dite uno dei soliti paraoli? pero' non sale di giri. come carburazione e' perfetta. ho uno di quei filtri apertissimi pinasco non vorrei che sia per quelllo.
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 14:11:27
|
filtri pinasco??
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 14:39:51
|
ho comprato uno di quei kit all inclusive pinasco (carburatore filtro collettore bocchettone) praticamente e' un filtro tondo a maglia Oltretutto ti diro' che il problema me lo fa solo nelle ore calde della giornata io faccio il turnista ed esco a orari diversi per andare a lavoro .. quando esco al mattino alle 5.30 che l'aria è fresca è frizzante non lo fa mai. alle 14 a volte lo fa a volte no.. la sera alle 21 me lo fa puntualmente ogni volta.puo avere un senso questa cosa?
il filtro è questo qui per intenderci

|
 |
|
|
Discussione  |
|