Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Davvero un brutto articolo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Davvero un brutto articolo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 19:29:50  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

quest'articolo è vera scienza e la scienza va premiata. Vorrei poter incontrare personalmente il signor Borgomeo per avere la possibilità di premiarlo alla maniera di totò
http://www.youtube.com/watch?v=tvQd5s-R_1c&feature=related

grande mimmo...ci sta tutto!!!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 19:31:29  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
Oltretutto è anche poco furbo, se davvero ne capiva qualcosa di quello che stava scrivendo
avrebbe fatto molta attenzione a non stuzzicare il "vespaio"...
Ignoranza unita alla superficialità...
Un mix da premio Pulizer.
Idiota.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

t5rosso
Nuovo Utente

Prov.: Vicenza
Città: torri di quartesolo

33 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 19:51:23  Mostra Profilo Invia a t5rosso un Messaggio Privato
non ho mai letto idee piu confuse e scriteriate costui secondo me non ha mai guidato una vera dico vera vespa. ho dovuto consolare la mia et3 1978 e t5 85 che si son sentite offese, ma piu offesi dovremmo essere noi vespisti che amiamo le nostre care vecchiette a miscela,noi i soldi li spendiamo per conservare un patrimonio storico e non li prendiamo per scivere simili astrusita. un saluto a tutti i vespisti veri.
t5 rosso vespista antico per scelta (non per soldi)

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 19:53:54  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Quoto Alevespa, troppe cazzate dette tutte assieme.
La nuova vespa a parer mio ha perso molto anche rendendo le sacche laterali non smontabili, era un classico della VERA vespa...
Che dire, piu' leggo simili cose, piu' l'amore per le VERE vespozze cresce
Per me possono scrivere quello che vogliono, ma tanto io (e credo anche tutti gli altri vespisti) continuero' ad estimare la vera vespa,ovvero quella a marce e con il motore laterale.

Simone

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 21:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"Ecco perché i “vespisti” più appassionati salutano con entusiasmo il debutto del nuovo motore tre valvole a iniezione elettronica"

sacrosanto fino all'ultima parola!!!

e non vedo l'ora che esca questa nuova Vespa!!!

Dato che come diceva il buon PUGNODIDADI :

"....sono ancora schierato a quel semaforo in attesa del nuovo che avanza, prima la Et2 poi la ET4, poi una pseudo special S 4T, poi la maledetta 250ie, cosa verrà domani? Non sò, ma mi preparo, chiuso nel mio garage, con quel piccolo motore small a marce sul banco ed un nuovo cilindro, un carburatore troppo grande una marma esagerata, sì, raccolgo l'ennesima sfida, paladino di un credo a cavallo sul suo piccolo destriero di metallo, una Special, una vera Special, essere Vespisti non è questione di marchio, di moda, di stile, è sopratutto una questione personale.... colpi di gas, eccola la vedo nello specchio, ho strada e troppo motore, dovrei farcerla anche stavolta, lo stock inconfondibile della prima, tiro la leva, cavi prolungano il mio sistema nervoso, sono un vecchio pazzo con la sua vecchia Vespa su quella riga bianca, sfido il grande nulla che avanza, nel nome di ciò che è bello ed immortale, chiamala Vespa"

VESPISTI DENTRO

pugnodidadi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 21:26:47  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Questo articolo non è rivolto ai vespisti che sono ovviamente irremovibili dai loro principi , ma bensì agli indecisi o hai ragazzini che non hanno avuto modo di conoscere la VERA VESPA , questi sono facilmente influenzabili , per questo che scrivono una motagna di esagerate cazzate...
Con la speranza di sviare l'intento di comprare una VERA VESPA !!

Remo
"Vespapapapapa"

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 21:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sviassero pure....

così ho la speranza di trovarne almeno un altra!

pugnodidadi

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 22:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sviassero pure....

così ho la speranza di trovarne almeno un altra!

anche io

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 23:35:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
siete pieni di vespe e ancora ne volete?
mettetevi via i soldi per la vecchiaia

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

freespirit
Utente Medio

vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

345 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 11:03:25  Mostra Profilo Invia a freespirit un Messaggio Privato
cmq i commenti sotto l'articolo non vanno per il sottile... fortuna che esiste la rete e la possibilità di dire la propria!!

non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever