Autore |
Discussione  |
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 19:31:29
|
Oltretutto è anche poco furbo, se davvero ne capiva qualcosa di quello che stava scrivendo avrebbe fatto molta attenzione a non stuzzicare il "vespaio"... Ignoranza unita alla superficialità... Un mix da premio Pulizer. Idiota.
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
t5rosso
Nuovo Utente
Prov.: Vicenza
Città: torri di quartesolo
33 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 19:51:23
|
non ho mai letto idee piu confuse e scriteriate costui secondo me non ha mai guidato una vera dico vera vespa. ho dovuto consolare la mia et3 1978 e t5 85 che si son sentite offese, ma piu offesi dovremmo essere noi vespisti che amiamo le nostre care vecchiette a miscela,noi i soldi li spendiamo per conservare un patrimonio storico e non li prendiamo per scivere simili astrusita. un saluto a tutti i vespisti veri. t5 rosso vespista antico per scelta (non per soldi) |
 |
|
smn
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca
905 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 19:53:54
|
Quoto Alevespa, troppe cazzate dette tutte assieme. La nuova vespa a parer mio ha perso molto anche rendendo le sacche laterali non smontabili, era un classico della VERA vespa... Che dire, piu' leggo simili cose, piu' l'amore per le VERE vespozze cresce   Per me possono scrivere quello che vogliono, ma tanto io (e credo anche tutti gli altri vespisti) continuero' ad estimare la vera vespa,ovvero quella a marce e con il motore laterale. |
Simone |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:01:59
|
"Ecco perché i “vespisti” più appassionati salutano con entusiasmo il debutto del nuovo motore tre valvole a iniezione elettronica"
sacrosanto fino all'ultima parola!!!
e non vedo l'ora che esca questa nuova Vespa!!!
Dato che come diceva il buon PUGNODIDADI :
"....sono ancora schierato a quel semaforo in attesa del nuovo che avanza, prima la Et2 poi la ET4, poi una pseudo special S 4T, poi la maledetta 250ie, cosa verrà domani? Non sò, ma mi preparo, chiuso nel mio garage, con quel piccolo motore small a marce sul banco ed un nuovo cilindro, un carburatore troppo grande una marma esagerata, sì, raccolgo l'ennesima sfida, paladino di un credo a cavallo sul suo piccolo destriero di metallo, una Special, una vera Special, essere Vespisti non è questione di marchio, di moda, di stile, è sopratutto una questione personale.... colpi di gas, eccola la vedo nello specchio, ho strada e troppo motore, dovrei farcerla anche stavolta, lo stock inconfondibile della prima, tiro la leva, cavi prolungano il mio sistema nervoso, sono un vecchio pazzo con la sua vecchia Vespa su quella riga bianca, sfido il grande nulla che avanza, nel nome di ciò che è bello ed immortale, chiamala Vespa"
VESPISTI DENTRO |
pugnodidadi |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:26:47
|
Questo articolo non è rivolto ai vespisti che sono ovviamente irremovibili dai loro principi , ma bensì agli indecisi o hai ragazzini che non hanno avuto modo di conoscere la VERA VESPA , questi sono facilmente influenzabili , per questo che scrivono una motagna di esagerate cazzate... Con la speranza di sviare l'intento di comprare una VERA VESPA !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:27:52
|
Sviassero pure....
così ho la speranza di trovarne almeno un altra! |
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 22:42:36
|
| poeta ha scritto:
Sviassero pure....
così ho la speranza di trovarne almeno un altra!
|
anche io     |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 23:35:12
|
siete pieni di vespe e ancora ne volete? mettetevi via i soldi per la vecchiaia |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
freespirit
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
345 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:03:25
|
cmq i commenti sotto l'articolo non vanno per il sottile... fortuna che esiste la rete e la possibilità di dire la propria!! |
non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare. |
 |
|
Discussione  |
|