Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 20:36:12
|
Albero Piaggio?? Ho capito bene? |
pugnodidadi |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

Prov.: Lucca
Città: lucca
96 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 20:43:32
|
A Lucca ci sono 3 centri , uno non lo fa, uno mi ha chiesto 130 e l altro 100 .... Mi sa tanto che la lascerò così perché considerando i pezzi di ricambio piu il lavoro spenderei già troppo facendolo da me .... COmunque ... Mi sa che era già così da prima perché non mi riusciva mai farle tenere il minimo e ci volevano minimo 2-3 colpi di pedalina prima che Si accendesse , che ne dite ? Se va quando ho la Possibilità vado a prendere il carter completo da un rivenditore o su internet .... Tanto ormai quel blocco ha fatto il suo tempo
|
ELETTRONICA TRE TRAVASI. |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 20:48:17
|
| poeta ha scritto:
Albero Piaggio?? Ho capito bene?
|
Albero Piaggio , anticipato , reduce da una modifica del tempo di quelle grintose , senz altro essendo troppo sbilanciato non ha retto lo stress quotidiano perché da qualche settimana ci andavo tutti i giorni a scuola .... Un mesetto scarso diciamo ... Al massimo vedo di scambiare un blocco 150 gl che ho in cantina con uno per la mia et3 ... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 20:49:39
|
Ora tutto chiaro... |
pugnodidadi |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
|
rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 20:59:38
|
va bene questo ? una marca reperibile in italia non c è ? sembra del comune acciaio liquido... ho molta manualità ma non ho mai adoperato questo prodotto, tempi di asciugatura? prova di tenuta dell olio : mai fatta
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
|
rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:36:49
|
con questo prodotto vai tranquillo, però è molto costoso.. non conosci nessuno che ti può dare un puntino di saldatura? poi la puoi tirare a mano se hai manualità.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 21:40:00
|
Quoto FEDE 200. |
pugnodidadi |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 22:26:11
|
| poeta ha scritto:
Quoto FEDE 200.
|
Per il punto di saldatura o per la pasta ? |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 22:29:50
|
Il tizio mi ha consigliato quella che resiste fino a 260 •c perché ha detto che l altra è piu difficile da far attaccare... Se cOmpro quella da lui consigliata risparmio , ( e lui ci guadagna di meno ) quindi che faccio ? Prendo quella da 1370 •c o quella da 260 •c ? |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 23:22:22
|
con un puntino di saldatura spendi ancora meno...
comunque quella da 260 gradi basta..
valuta tu.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
rikkaaa
Utente Normale

96 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:46:38
|
ho preso la pasta da 260 , gia che ho il blocco li bello aperto c è qualche accorgimento che devo prendere per darle un po di vita in piu ? oggi ho raccordato il cilindro ai travasi , erano gia allargati un po ma il cilindro essendo 125 li aveva normali , ho fatto si che non ci fossero scalini tra travaso e cilindro... poi cosa posso fare ? l albero è difficile anticiparlo ? dopo va bilanciato ?
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 11:50:03
|
con il cilindro originale lascia tutto così che va bene, hai cambiato la crociera e il resto? |
 |
|
Discussione  |
|