Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problema minimo a caldo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Problema minimo a caldo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pk50xl
Nuovo Utente

BART2
Città: CL

23 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 22:47:43  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Ho un problema nella mia vespa, cioè che quando il motore e ben caldo, il minimo è alto, alcune volte però scende fino a far spegnere la vespa. Poi se provo a riaccendere parte subito ma è nuovamente alto. Il problema scompare quasi del tutto quando il motore si raffredda un pò. L'accelerazione invece sembra buona.
Potete aiutarmi ??
Grazie ......

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 23:28:57  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
aspira aria da qualche parte!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 08:34:08  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Questo problema mi si è presentato da quando ho sostituito la marmitta .... può essere che essendo più libera il minimo a caldo tende a stare più in alto ????

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 11:55:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
che marmitta hai messo? allora è magra, tu sai che se dta alta di giri vuol dire che il rapporto aria/benzina non è corretto e c'è più aria che benzina, se hai sostituito la marmitta con una più aperta senza ricarburare sei magro e di conseguenza la vespa resta più alta di giri e fa fatica a scendere di giri!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 13:50:15  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Ho messo la polini a banana, comunque non penso sia magra, perchè la candela è abbastanza scura come colore ..........

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:07:24  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
azz...... sicuro?? io credo tu sia magro.. hai ricarburato?

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 14:43:56  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Si Si e come la candela è scura .............

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:09:03  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
dimmi la configurazione e getti del carburatore.

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 20:12:04  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Polini 75, marmitta polini a banana, carburatore dell'orto 19/19 getto max 78 min 45, campana 18/67 DE .........

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 21:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
fascie incollate o cilindro finito....

pugnodidadi

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 09:36:57  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
......le fasce è da poco che le ho sostituite, mentre il cilindro quando l'ho montato, non presentava segni di usura ......

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 10:28:49  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io inizierei con una revisione del carburatore e cambiando il paraolio lato volano, poi vediamo..

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 13:45:38  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Si e no cuscinetti e paraoli hanno 150 Km.....

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 14:19:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non è detto che siano inseriti bene.. bisogna fare delle prove, se ha tutto 150 km è ancora più difficile dare una soluzione.. inizia da una cosa e vai avanti, comunque aspira aria, cambia il paraolio lato volano per primo e poi continua guarnizioni, ecc..

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 21:55:40  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Ho smontato il carburatore, pulito (si fà per dire perchè era pulitissimo), rimontato tutto e la vite dell'aria svitata di 2,5 giri (era di 2 e 3/4), e sembrerebbe che vada bene ...... la devo provare facendo un giretto in periferia, anche so oggi ho affrontato una salita ripidissima in 1^ e riscaldando non ho avuto problemi....... comunque vi faccio sapere meglio.
Grazie.

pk50xl
Nuovo Utente

BART2

23 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 13:38:19  Mostra Profilo Invia a pk50xl un Messaggio Privato
Salve.
Verso le 13 sono andato a fare un giretto in periferia affrontando una salita in 2^, per poi passare verso una discesa in 3^ e 4^, senza però forzare troppo, perchè dalle mie parti le temperature sono roventi, e fermandomi il minimo è rimasto regolare ....... adesso quando posso vado a fare una bella tirata e vi faccio sapere.
A presto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever