vespasasa
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: boscoreale
1 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 22:35:55
|
salve avrei bisogno gentilmente ddi qualche chiarimento. ho una vespa pk 50 s elestart del 1983,con i colore dei fili dell'impianto elettrico che si collegano allo statore di colore rosso verde nero ble giallo, invece ho montato uno statore della vespa hp con colori rosso verde nero giallo grigio. ho cercato di fare una combinazione colori funziona tutto ma mi si bruciano le lampadine ho controllato la tensione ed al minimo esce 12 v quando accellero sale sui 40 volt qualcuno mi saprebbe dire come posso risolvere il problema grazie. la combinazione fili che ho effettuato è:
magnete impianto vespa
rosso rosso verde verde nero nero giallo ble grigio giallo qualcuno mi potrebbe inviare uno schema per la vespa pk 50 s elestart regolatore 3 fili grazie aspetto vostre risposte
|
salvatore |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 09:19:13
|
se guardi nelle FAQ c'è un post di MIMMO e guarda anche i regolatori di tensioni.
se c'è qualcosa che non ti è chiaro su quella guida siamo qua... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|